Sentiero in discesa per neofita in Maddalena a Brescia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io visto il tempo troppo incerto rimando l.uscita a quando farà più bello..Per oggi me ne resto in zona sperando non ricominci a piovere
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' 10gg che ho una lombosciatalgia fastidiosissima...oggi sarei uscito anche con la pioggia,ma ieri durante la mia trasfrerta in grotta,ne ho presa un pò e oggi non avevo voglia di fare il bis...fancul@ le previsioni danno cosi fino a Pasqua che palle!...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E' 10gg che ho una lombosciatalgia fastidiosissima...oggi sarei uscito anche con la pioggia,ma ieri durante la mia trasfrerta in grotta,ne ho presa un pò e oggi non avevo voglia di fare il bis...fancul@ le previsioni danno cosi fino a Pasqua che palle!...

Ma serio??..prossima settimana mi avvolgo nel domopak,ma devo uscire
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Qualcuno mi sa dire come sono i sentier 3-4-12? Difficoltà e fondo, soprattutto in questo periodo. Grazie. Non avendoli mai provati, non vorrei rovinare un giro per la difficoltà.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Fatti ieri.....sembra abbiano chiuso una delle salite al M.te Peso .....leggermente infangati ma niente di che

Si si..li ho fatti stamattina..Non ci ho mai girato più di tanto,ma oggi con @baffo82 abbiamo fatto un bel giro molto vario,dal flow,al tecnico,al pietrone..prossima volta si organizza e ai va in gruppo..oggi poi era guerra totale

IMG_20180325_103227.jpg


29 vs 27,5
Full vs front
Carbonio vs acciaio
Leggero vs pesante
Eagle vs single speed
Attacchi vs flat

Roba da tenere impegnato il forum per una giornata..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: latecomer and Nekro

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Si si..li ho fatti stamattina..Non ci ho mai girato più di tanto,ma oggi con @baffo82 abbiamo fatto un bel giro molto vario,dal flow,al tecnico,al pietrone..prossima volta si organizza e ai va in gruppo..oggi poi era guerra totale

IMG_20180325_103227.jpg


29 vs 27,5
Full vs front
Carbonio vs acciaio
Leggero vs pesante
Eagle vs single speed
Attacchi vs flat

Roba da tenere impegnato il forum per una giornata..:smile:

Grandi !! Anche a me @baffo82 mi ha portato con lì una volta !
Ieri invece sono uscito di casa, attraversato l’autostrada e ho fatto Montorfano !
Oggi invece Maddalena, ma a piedi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Appena posso altro giro in singlespeed. Mi sono proprio divertito. Ed in discesa la catena è silenziosissima. È pazzesco come girare senza cambio ti cambia completamente l'approccio mentale al percorso.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Appena posso altro giro in singlespeed. Mi sono proprio divertito. Ed in discesa la catena è silenziosissima. È pazzesco come girare senza cambio ti cambia completamente l'approccio mentale al percorso.

Se ti sei sparato la salita al monte peso in single speed, la gamba non ti manca.....io arranco anche geared^^'

Ma non riesci a sistemare con la mezza maglia e quindi togliere quell'orrendo tendicatena?:-P
 

Classifica mensile dislivello positivo