Hai notato quanto è raro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sono reso conto che, quando giro in mtb, soltanto in rarissime occasioni si incontra chi si desidera veramente incontrare. Due o tre volte in una vita?
Dipende da chi desideri incontrare.

Se desideri incontrare Belen in costume da bagno che corre nei boschi ... anche meno di due o tre volte in una vita. :smile:
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
scusa non capisco il senso... se intendi incontrare altri/altre bikers mi pare ovvio che se esco da solo i casi sono 2: o volevo proprio starmene solo e dunque non ho piacere di vedere gente, oppure volevo organizzare un giro ma non c'era nessuno per cui se incontro qualcuno che mi aveva detto di non esserci allora la situazione è imbarazzante..
Se invece vuoi vedere Belen nei boschi...ma anche qualsiasi ragazza non biker credo l'unico modo sia fumarti qualcosa:-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se invece vuoi vedere Belen nei boschi...ma anche qualsiasi ragazza non biker
O ne ho incontrate qualche volta, però soprattutto vecchiette che vanno in cerca di funghi. Una volta mi ero perso e in genre non chiedo mai informazioni, c'era una sola ragazza e ho dovuto chiedere a lei ... non mi ha nemmeno risposto, filgia di una .... suora :-( Ogni tanto comunque io ne incontro che passeggiano, la maggior parte accompagnate.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
O ne ho incontrate qualche volta, però soprattutto vecchiette che vanno in cerca di funghi. Una volta mi ero perso e in genre non chiedo mai informazioni, c'era una sola ragazza e ho dovuto chiedere a lei ... non mi ha nemmeno risposto, filgia di una .... suora :-( Ogni tanto comunque io ne incontro che passeggiano, la maggior parte accompagnate.
Io ho fatto 50.000 km negli ultimi 5 anni (di cui metà nei boschi), ma di Belen ... niente ... nemmeno l'ombra.

In compenso ho incontrato diverse signore con il cane, che a volte si diverte a cercare i miei polpacci per allenarsi la mandibola.
 
  • Mi piace
Reactions: Russell85

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Mi sono reso conto che, quando giro in mtb, soltanto in rarissime occasioni si incontra chi si desidera veramente incontrare. Due o tre volte in una vita?
proprio vero.
in realtà anche quando non giro in mtb è così, a meno che non sappia già dove incontrare chi mi piacerebbe incontrare... è raro che capiti.
Se invece vuoi vedere Belen nei boschi...ma anche qualsiasi ragazza non biker credo l'unico modo sia fumarti qualcosa:-|
Belen a parte che m'interessa 'na cippa... a me capita spesso di incontrare ragazze a camminare nei boschi, da sole o con compagni/e di trekking. Ricordo in particolare una coppia di ragazze incontrate due volte nei boschi, la seconda volta mi sono anche fermato a scambiare due parole e scopro che una era del mio paese (a un'ora e mezza d'auto da quella zona)...
in seguito ho appunto sperato di reincontrarle nei boschi ma niente.
 

Classifica mensile dislivello positivo