Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Bella , ieri ero in un negozio di sport ..
...Non sapevo chela carnelli gacesse anche macchine per palestra
Carnielli ha fatto di tutto, bici di vario genere, strumenti sportivi, accessori ecc... una volta era pure un grande marchio ma poi sono stati acquistati da altri
credo facciano solo quello a quanto mi disse un ciclista, le bici le hanno vendute ad acquirenti esteri
purtroppo si, hanno venduto le bici a Cisalfa e le rivendono ormai nelle grandi catene di negozi. Non dirmi che Cisalfa ha venduto il marchio all'estero?
Alla james Bond...
appunto... [emoji6]
non prevedo un buon risultato, a meno che tu non voglia essere sparata sulla luna...
al massimo due reattori sotto il carro
coi reattori si vola veloci fino al traguardo! [emoji38]
Io la forca praticamente la blocco solo in salita , in discesa anche su asfalto se c'è qualche buca è meglio che la copia piuttosto che rimbalzarci
infatti viste le pessime condizioni dell'asfalto, oltre ad allargare i copertoni da strada a 25 contro i 23, è saggio lasciare la forcella aperta sulla Bike eccetto appunto in salita...
A me 'invece non piace !
Preferisco Craig come Bond e logicamente Connery
Peccato perché Pierce ha aggiunto dell'umano al personaggio, comunque ovviamente sono bravi anche Craig e l'originale Connery!
Se no c'è sempre il metodo Fantozzi :

Fantozzi è unico! [emoji2]
Poi il suo metodo si noterà meno dei razzi o reattori! [emoji38]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
stasera ho portato la mia bike dal meccanico così cambierà il filo del freno centrando pure e regolerá bene il deragliatore, perché ho intenzione di usarla in una pedalata lunga questo weekend!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo