eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie per le risposte .... Quindi dovrei trasformare la traccia in rotta /percorso scaricarla sull'etrex, decidere di seguirla ed avere indicazioni di svolta sulla mappa?... Cmq se con la bussola mi indica (traccia che si sovrappone) dove andare a me andrebbe bene anche così

Un'ultima domanda.... Ma se sulla traccia aggiungo waypoint specialmemte nelle intersezioni (immaginando sempre una traccia ingarbugliata) mi basterebbe seguire l'ordine progressivo dei waypoint giusto? Potrebbe essere una soluzione?
...ai percorsi o rotte piace cambiare...i waypoint devono essere "allegati" alla traccia meglio a mio giudizio se si usano le "avventure"

270.jpg

..esempio di come si visualizzano le avventure sul garmin

459.jpg
...e nella pagina o trip compiuter se configuriamo i campi possiamo anche avere la distanza al waypoint e tempo di arrivo...
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Oggi è ritornato dall'assistenza ... sostituito con nuovo !!:}}}:

Super felice ,inserisco le pile .... inizio a configurare i campi e ... sbammm si blocca tutto :arrabbiat:
Tolgo le pile riprovo e uguale !!! alla fine ho acceso , spento ed ora sembra funzionare...

Questo device rispetto al precedente mi pare molto più veloce in accensione....
Ora test sul campo appena cambia l'ora!!!
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Secondo voi c'è un modo per trasformare delle normali AA ricaricabili in batterie che possono ricaricarsi via USB?

Ho trovato una mini guida che spiega come farlo per l Oregon, sarebbe interessante poter fare qualcosa di simile per il nostro etrex...

[emoji6]
77165138e4116920309c644c629c3f0b.jpg
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.354
4.958
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Secondo voi c'è un modo per trasformare delle normali AA ricaricabili in batterie che possono ricaricarsi via USB?

Ho trovato una mini guida che spiega come farlo per l Oregon, sarebbe interessante poter fare qualcosa di simile per il nostro etrex...

[emoji6]
77165138e4116920309c644c629c3f0b.jpg
No, con l'Etrex non si riesce a caricare le batterie lasciandole montate nello strumento
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....scordatelo. ...l'Oregon come il 64s ha un piccolo micro interruttore all"interno del vano batterie che si attiva con la presenza di un determinato pacco batterie riconoscendolo e permettendo quindi la ricarica....

Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
il mio amico, tramite piccolo pezzo di plastica posto tra le batterie e il coperchio ricarica le enoolp tramite porta usb, sul gamin oregon, by.passando il micro interruttore ...... non capisco il senso però
 

The_Farmer

Biker velocissimus
il mio amico, tramite piccolo pezzo di plastica posto tra le batterie e il coperchio ricarica le enoolp tramite porta usb, sul gamin oregon, by.passando il micro interruttore ...... non capisco il senso però
La comodità è quella di non dovere aprire tutte le volte l'apparecchio e non avere sempre a disposizione un carichino per due ni-mh.
Con solo un power bank, l'usb dell'auto, dell'autoradio o altro puoi caricare le batterie e forse anche alimentarlo da acceso.
Se hai una emtb, penso tu lo possa fare direttamente dall'usb della bici.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
La comodità è quella di non dovere aprire tutte le volte l'apparecchio e non avere sempre a disposizione un carichino per due ni-mh.
Con solo un power bank, l'usb dell'auto, dell'autoradio o altro puoi caricare le batterie e forse anche alimentarlo da acceso.
Se hai una emtb, penso tu lo possa fare direttamente dall'usb della bici.
....alimentarlo e usarlo senza batterie lo si è sempre potuto fare basta impostarlo. ...

Inviato dal mio cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
bha...francamente non ne intuisco troppo l'utilità!..per ricaricare senza dover togliere le batterie dal vano???...ma non è nè difficile nè lungo da farsi!! Per di più il doverlo fare ti vincola ad essere previdente e viaggiare sempre con almeno altre due AA cariche di riserva! Io ,per non saper nè leggere nè scrivere, ho sempre nello zaino 6 batterie di scorta!..ma io sono apprensivo! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tizianos

The_Farmer

Biker velocissimus
....alimentarlo e usarlo senza batterie lo si è sempre potuto fare basta impostarlo. ...
Questa mi era sfuggita. Non ci avevo pensato. Lo posso alimentare con apposito cavetto dall'usb della ebike...... Poi dovrò spostare la modalità di uso della presa USB. Mi vuole anche il cavetto con doppia spina USB piccola.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Questa mi era sfuggita. Non ci avevo pensato. Lo posso alimentare con apposito cavetto dall'usb della ebike...... Poi dovrò spostare la modalità di uso della presa USB. Mi vuole anche il cavetto con doppia spina USB piccola.
...che funzioni con una alimentazione da ebike non lo so..ma io lo uso sul camper...sull'auto...senza le pile inserite....
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Si può alimentare da usb anche con le pile inserite, quando la sorgente esterna si spegne chiede se si vuole spegnere o tenere acceso.
Comodo anche perché se rimane a lungo senza batterie si resetta completamente

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sarà, ma io dopo averlo lasciato un paio di giorni senza pile l'ho trovato resettato, come un factory reset

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
..il mio resta sempre senza pile e non resetta nulla...come pure il 30 e il 62s che sono senza pile da alcuni mesi...unica cosa all'accensione impiegano più tempo a sincronizzare i satelliti....
 

The_Farmer

Biker velocissimus
..il mio resta sempre senza pile e non resetta nulla...come pure il 30 e il 62s che sono senza pile da alcuni mesi...unica cosa all'accensione impiegano più tempo a sincronizzare i satelliti....
Pensate che il mio, ogni tanto, si resetta per conto suo anche se con le batterie sempre installate.
Lo accendi e riparte dal sistema metrico imperiale. Tutto resettato tipo prima accensione. Ormai ci ho preso la mano a rimettere tutto a posto.
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Oggi ho avuto la possibilità di provare l'etrex sostituito ... l'ho torturato come non mai e ha funzionato sempre ...
Speriamo bene!!!!!:paur:

Ho notato una cosa che magari mi era sfuggita in precedenza:
una volta partito , son andato su track manager e mi son impostato una traccia da seguire...
Ad un certo punto sono arrivato in una zona dove avevo tracciato degli altri itinerari , e vedevo la traccia attiva in Viola ,mentre le altre tracce erano in un verde sfumato.... normale??
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.354
4.958
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Oggi ho avuto la possibilità di provare l'etrex sostituito ... l'ho torturato come non mai e ha funzionato sempre ...
Speriamo bene!!!!!:paur:

Ho notato una cosa che magari mi era sfuggita in precedenza:
una volta partito , son andato su track manager e mi son impostato una traccia da seguire...
Ad un certo punto sono arrivato in una zona dove avevo tracciato degli altri itinerari , e vedevo la traccia attiva in Viola ,mentre le altre tracce erano in un verde sfumato.... normale??
Beh, è normale sì, devi vedere evidenziata solo quella che hai scelto di seguire
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
anche il mio Etrex 35 non perde niente quando sta senza batterie..
pero capita qualche volta che si spenga durante l'uscita ma con le batterie ancora buone.. riaccendo e riprende da dove si era interrotto..
è successo un paio di volte..
 

Classifica mensile dislivello positivo