Sentieri Zona Desenzano, Bedizzole??

  • Creatore Discussione Barabaru
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikogaz

Biker popularis
15/2/10
73
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Ciao, potresti fare la valtenesi, da Desenzano/Bedizzole arrivi su pista ciclabile a sedena, poi sentieri verso castello di drugolo carzago, polpenazze, laghi di sovenigo.
Oppure puoi fare monte Magno oppure serle hai l'imbarazzo della scelta da sentieri molto semplici a giri da enduro
 
  • Mi piace
Reactions: Barabaru

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buonasera a tutti, per un po' sarò da quelle parti, avete consigli per uscite in mtb di qualsiasi genere.

Grazie mille
Grazie niko, monte baldo lo consigli??


Dal Baldo alla Valtenesi ci passano una infinità di km di sentieri...tu esattamente dove sei? O meglio dove allogerai se vieni in ferie?...Io sono della zona,conosco abbastanza la zona gardesana sponda bresciana,qualcosa trentina,il Baldo purtroppo no,poca roba,se non proprio partire da Garda,fare l'erta punta Veleno,scendere a S.Zeno di montagna e tornare a Garda,la salita è tosta,ma la vista da S.Zeno è molto appagante,anche se tutto bitume...Bedizzole è il mio paese natale...;-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo