Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ricominciamo da qui!

Iniziate le Prove... Zarco:

  • 20/4/2018 17:05 Strano problema tecnico per zarco
  • 20/4/2018 17:13 Non è iniziato bene il turno per zarco. Dopo il problema alla moto1, adesso è costretto a cambiare i dischi della moto2
  • 20/4/2018 17:16 Poncharal un po' preoccupato osserva il lavoro dei tecnici. È arrivato anche un giapponese della Yamaha, è come se un disco fosse difettoso. Intanto è tornato al box la moto1
Fonte Moto.it: https://www.moto.it/MotoGP/live-motogp-2018-il-gp-delle-americhe-in-diretta.html
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Il problema è che in pochi lo capiscono.
Capisco anche che fa figo tifare chi in uno sport agonistico come quello,ha vinto di più, ma io, in qualsiasi soggetto che ho davanti cerco di percepire prima che persona è e poi, quello che ha fatto anche se nella maggior parte quello che uno fa è quasi sempre specchio dell'anima.
Per me, nel mio tabellone mentale, tra un Pedrosa zero tituli, un Rossi a 9 mondiali e un Marquez a 6 o un Lorenzo a 5, sul podio mi rimane sempre e solo il Danito, proprio per la persona che è avete mai visto mettere zizzania in una conferenza stampa? Anche quando a Misano (mi pare) quei due erano la a fare le *hekke isteriche al suo fianco, lui da signore a braccia conserte in attesa che si sfogassero.
Questo non è un pilota è un signore della Moto.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Pedrosa tanto buono e caro ma vanta un primato che purtroppo rimarrà tale:
l'unico nella storia motociclistica ad aver fatto infuriare Hayden che riuscì comunque a laurearsi Campione.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Pedrosa tanto buono e caro ma vanta un primato che purtroppo rimarrà tale:
l'unico nella storia motociclistica ad aver fatto infuriare Hayden che riuscì comunque a laurearsi Campione.
Vero... Li poteva starsene calmo, avvallamento in frenata e caduta che colpisce Hayden che finisce out.
Era destinato a vincere cmq il Mondiale 2006
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Pedrosa tanto buono e caro ma vanta un primato che purtroppo rimarrà tale:
l'unico nella storia motociclistica ad aver fatto infuriare Hayden che riuscì comunque a laurearsi Campione.
hayden....l'unico insieme a Wayne Rainey e Kevin Schwartz son stati gli unici ammericani che mi han fatto godere! ognuno a loro modo ma tutti e 3 spettacolari nella guida!!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Vero... Li poteva starsene calmo, avvallamento in frenata e caduta che colpisce Hayden che finisce out.
Era destinato a vincere cmq il Mondiale 2006
Io Valencia 2006 la ricordo più che altro per il mitico Bayliss, che in gita premio dalla SBK ha fatto pole e vittoria, con Capirossi secondo che "eh non ho voluto creare problemi tentando un attacco". Sì certo... Purtroppo (per Loris) l'anno dopo arrivò un altro australiano...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Al Dani intanto hanno creato un guanto speciale per la gara a seguito dell'operazione
bc4de13f4841c52caf5f76b70cc84a0b.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
È terzo per Numero di podi il piccoletto.
Scavalcando Lorenzo
Pedrosa è così o piace o non piace.
Come persona la dentro al paddock non ha rivali, al momento
Sulla persona assolutamente niente da dire. Pur non potendomi esprimere in tal senso mi ha sempre dato l'impressione di essere un ragazzo d'oro. La sola cosa sulla quale mi esprimo é sul fatto che sia (o meno) sullo stesso livello di Rossi , Marquez e Lorenzo.

Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mi auguro che in pista sappiano mantenere sangue freddo e non fare cazzate...

Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
Ho forti dubbi viste le premesse.... ahahahah
Cmq quel MMS ha affilato le unghie, prima era un vedremo, io ce la metto tutta, Valentino idolo, Bla-bla invece è uscito fuori il vero personaggio che si cela dietro.
Mi sa che finirà Malè... Molto male
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo