Alta Valtellina Bike Marathon 2018 chi c'è?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Isolaccia è meglio,ti fai la ciclabile in piano per riscaldarti, da Bormio più o meno è in falsopiano in leggera salita. cosa cerchi? Albergo? B&B?

http://www.bbsaleit.it/ToDo/todo.html Sei di fronte al Mapobike e vicino alla ciclabile
Occupato pure questo...

Leggo dal sito che per soggiorni inferiori a 3gg dicono di contattarli dopo il 1 Luglio....
E hanno fatto il sold-out,iscrizioni chiuse,ma il tetto di quant'era?

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Occupato pure questo...

Leggo dal sito che per soggiorni inferiori a 3gg dicono di contattarli dopo il 1 Luglio....
E hanno fatto il sold-out,iscrizioni chiuse,ma il tetto di quant'era?

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk

2500.
Ma la gara è bella, secondo me con la 3Epic se la gioca, con le discese che sono un po' più facili ma molto divertenti. E soprattutto nelle ultime edizioni è andato tutto liscio (parlo di cose non dipendenti dall'organizzatore), a differenza di Auronzo, e questo sicuramente invoglia la partecipazione... ;-)

Cmq se trovi a Bormio non è così lontano. Io dormo lì perchè la mia signora vuole (giustamente) essere in un posto civile mentre mi aspetta... :-)
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Grazie a tutti, sto cercando a Bormio ma richiedono un minimo di 3 notti... maledetti!! :mrgreen:


Farò questa fatica di stare un gg in più!! :-)

L'anno scorso è stato lo stesso per me, poi quando mi ero ormai rassegnato a partire alla mattina (sono di Chiavenna), due settimane prima ho trovato a Bormio per una notte, probabilmente qualcuno ha disdetto.
Quest'anno già a metà gennaio moltissimi erano occupati o richiedevano un minimo di 3/4 notti. Alla fine ho trovato a Premadio all'albergo Alpina.
 
Ultima modifica:

markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito
Prenotato a Bormio, si arriva alla partenza con la bici tramite ciclabile oppure serve la macchina?
L'ho fatta l'anno scorso e da bormio (dove dormivo) per me ci vuole la macchina...
La salita che c'è da fare non è proprio poca cosa considerandola da fare prima di una gara di 100km e alle 7 di mattina ...poi in zona partenza io non ho trovato problemi per posteggiare, mi sembra ci siano ampi spazi per tutti
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

buglis

Biker serius
8/9/09
146
14
0
43
San Marino
Visita sito
L'ho fatta l'anno scorso e da bormio (dove dormivo) per me ci vuole la macchina...
La salita che c'è da fare non è proprio poca cosa considerandola da fare prima di una gara di 100km e alle 7 di mattina ...poi in zona partenza io non ho trovato problemi per posteggiare, mi sembra ci siano ampi spazi per tutti

Immaginavo, prenderò su la macchina allora.
Era per non dovermi portar via in gara pure le chiavi :mrgreen:
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Hotel Cristallo, via Milano.
No vabbè c'avrai 500/600 mt di leggera salita pedalabile e poi tutta pianura fino alla partenza ti consiglio di passare da San Gallo - Premadio anzichè fare la statale oltre a tagliare eviti traffico e un pochetto di salita...praticamente prima del primo tornante che incontri in direzione stelvio uscendo da bormio prendi a sinistra dove ci sono i campi da Golf.
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

buglis

Biker serius
8/9/09
146
14
0
43
San Marino
Visita sito
No vabbè c'avrai 500/600 mt di leggera salita pedalabile e poi tutta pianura fino alla partenza ti consiglio di passare da San Gallo - Premadio anzichè fare la statale oltre a tagliare eviti traffico e un pochetto di salita...praticamente prima del primo tornante che incontri in direzione stelvio uscendo da bormio prendi a sinistra dove ci sono i campi da Golf.

Grazie mille per le indicazioni.
I giorni prima passerò di li e poi deciderò.
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Solo per informazione io ho prenotato al solito hotel dove vado da anni (il Miravalle a Semogo)....iscritto al 1° giorno di apertura iscrizioni (sono il 3° assoluto iscritto!!!) ho chiamato l'hotel forse un mese dopo le iscrizioni ....ed era già pieno
mi hanno trovato un posto di fortuna, io faccio una settimana tutti gli anni in montagna...quindi non parliamo di una notte e via

questo per dire che purtroppo sanno che fanno il pienone e trovare posto è davvero difficile
figuratevi che c'è gente che ha prenotato direttamente subito dopo la gara dell'anno scorso (luglio 2017) :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Gillao21

Biker popularis
7/12/16
56
8
0
Visita sito
Solo per informazione io ho prenotato al solito hotel dove vado da anni (il Miravalle a Semogo)....iscritto al 1° giorno di apertura iscrizioni (sono il 3° assoluto iscritto!!!) ho chiamato l'hotel forse un mese dopo le iscrizioni ....ed era già pieno
mi hanno trovato un posto di fortuna, io faccio una settimana tutti gli anni in montagna...quindi non parliamo di una notte e via

questo per dire che purtroppo sanno che fanno il pienone e trovare posto è davvero difficile
figuratevi che c'è gente che ha prenotato direttamente subito dopo la gara dell'anno scorso (luglio 2017) :spetteguless:
Confermo...iscritto anche io subito ...tutti i santi e le madonne x trovare un posto con buon rapporto qualità prezzo.
Dicono che poi si liberano i posti di quelli che cancellano da booking ,ma x AV dubito

Sent from my thor using MTB-Forum mobile app
 
Solo per informazione io ho prenotato al solito hotel dove vado da anni (il Miravalle a Semogo)....iscritto al 1° giorno di apertura iscrizioni (sono il 3° assoluto iscritto!!!) ho chiamato l'hotel forse un mese dopo le iscrizioni ....ed era già pieno
mi hanno trovato un posto di fortuna, io faccio una settimana tutti gli anni in montagna...quindi non parliamo di una notte e via

questo per dire che purtroppo sanno che fanno il pienone e trovare posto è davvero difficile
figuratevi che c'è gente che ha prenotato direttamente subito dopo la gara dell'anno scorso (luglio 2017) :spetteguless:
ti hanno già dato il regalo speciale per i primi 100 iscritti?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo