cannondale hwupgrade o nuova mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leonardc4

Biker novus
18/10/17
1
0
0
37
lecce
Visita sito
Bike
cannondale carbon 4
Buongiorno,
sono un possessore della cannondale fsi carbon4, è da un anno faccio mtb, prima ho fatto sempre bdc.
Vorrei migliorare la componentistica (ruote e gruppo cambio) della mia mtb, secondo voi, mi conviene spendere soldi per hwupgrade sulla mia mtb (spesa intorno ai 1000 €) oppure dare in permuta quella che tengo e prenderne una nuova.
Sul telaio e forcella della cannondale non c'è nulla da dire anzi ne valgono i soldi, ma sinceramente la componentistica di serie della cannondale lascia molto molto a desiderare.
Da qualche giorno guardando su internet altre bici di altre marche (torpado, bh, cube, canyon) mi sono meravigliato come quasi a parità di prezzo, parliamo del nuovo, la componentistica (ruote, freni, cambio) delle altre marche è molto superiore rispetto alla cannondale.
:capitani:Quindi mi è sorto questo dubbio, spero che qualcuno più esperto di me possa consigliarmi :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo