RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ho aperto una contestazione pay PAL e mi hanno fatto il rimborso il tutto mi è costato 32€ di spedizione indietro li ho contattati diverse vilvo dopo un mese dalla mia spedizione e non mi hanno mai risposto ho dovuto fare intercedere pay PAL
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho aperto una contestazione pay PAL e mi hanno fatto il rimborso il tutto mi è costato 32€ di spedizione indietro li ho contattati diverse vilvo dopo un mese dalla mia spedizione e non mi hanno mai risposto ho dovuto fare intercedere pay PAL
Come volevasi dimostrare di loro abitudine nel non rispondere.............. :-(
Pero'....i 32€ che accusi come costo della spedizione, in quanto necessariamente assicurata, ne hai chiestom il rimborso? In quanto anche le spese di rispedizione vengono rimborsate ,ma con richiesta a parte. Rapidi e veloci anche qui.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Come volevasi dimostrare di loro abitudine nel non rispondere.............. :-(
Pero'....i 32€ che accusi come costo della spedizione, in quanto necessariamente assicurata, ne hai chiestom il rimborso? In quanto anche le spese di rispedizione vengono rimborsate ,ma con richiesta a parte. Rapidi e veloci anche qui.
Grazie ci proverò ho seguito il tuo consiglio avanzi una bevuta
 

Bask.

Biker popularis
13/10/10
72
1
0
umbria
Visita sito
Grazie della risposta Ugo......sembra il mio stesso travaglio.
Gli ho inviato un'altra mail in data 11 Maggio ma ancora nessuna risposta.
Sarebbe gradito un interessamento del signor Pierre a questo punto.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
con quest'ultimo ordine credo che cancellerò rcz dai miei preferiti.
Non si può fare un ordine l'8 ed UPS(Tra l'altro le spese di spedizione sono tra le + care ) lo mette in consegna il 22(dopo altre 2 modifiche)....
ci mette meno tempo aliexpress....neanche abitassi sulla cima di un monte tibetano...

sicuramente il titolo del post andrebbe modificato...
 

Bask.

Biker popularis
13/10/10
72
1
0
umbria
Visita sito
Aggiornamento:
In data 16/05/2018 lo stato del mio reso è cambiato in "product received".
Il giorno dopo ricevo una mail in cui si dice che la mia forcella è stata inviata al produttore per la garanzia.
Speriamo bene. :nunsacci:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Io ho'ordinato la Sid Boost ancora sul loro sito ma offerta scaduta . L'ordine risulta completo ma il pacco risulta sempre pronto per la spedizione da 8 giorni. Adesso avvio reclamo con paypPal, forse si sono accorti che era un prezzaccio.ho fatto altri ordini e tutto e arrivato in 4 giorni.
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Io ho'ordinato la Sid Boost ancora sul loro sito ma offerta scaduta . L'ordine risulta completo ma il pacco risulta sempre pronto per la spedizione da 8 giorni. Adesso avvio reclamo con paypPal, forse si sono accorti che era un prezzaccio.ho fatto altri ordini e tutto e arrivato in 4 giorni.
È successo qualcosa di simile anche a me.
Ma in fase di ordine era chiaro che sarebbe stato inviato dopo 20 giorni, che alla fine sono stati rispettati
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Tutti gli ordini delle vendite private (con codice sconto) hanno una consegna di venti giorni ho più, e chiaramente scritto nell'email che ricevi con le varie offerte.
 

Classifica mensile dislivello positivo