Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Si Michele, "solo" 52 bikers...:smile:è stato un piacere conoscerti...un grosso ringraziamento ai mitici @Trail Hunters per la grande organizzazione...al ristoro e che ristoro al Rifugio Rumor...due piatti e mezzo di pasta...che "goso" e birra a volontà...e non solo.
Poche foto fatte ma vediamo se riesco prossimamente a raccontare la favolosa giornata e l'ottimo giro.
:}}}:
 

Trail Hunters

Biker serius
10/2/15
110
90
0
Visita sito
E anche questa edizione dei TH Days si è conclusa alla grande. Dalla Pria un grande brindisi a tutti i 65 bikers complessivi nei 2 giorni. Grazie tanto a tutti ci siamo divertiti tantissimo...ed ora via a programmare l'edizione 2019 arrivederci.














57e505f0930c4e2a821f3eb8890c96f2.jpg
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Si Michele, "solo" 52 bikers...:smile:è stato un piacere conoscerti...un grosso ringraziamento ai mitici @Trail Hunters per la grande organizzazione...al ristoro e che ristoro al Rifugio Rumor...due piatti e mezzo di pasta...che "goso" e birra a volontà...e non solo.
Poche foto fatte ma vediamo se riesco prossimamente a raccontare la favolosa giornata e l'ottimo giro.
:}}}:

Metto due foto per raccontare sabato...

Il nostro mitico camion-scopa...
DSC02697.JPG
partenza!!
DSC02702.JPG DSC02706.JPG

e la salita continua....
DSC02710.JPG DSC02713.JPG DSC02715.JPG
qui abbiamo giocato a nascondino...:smile::smile:
DSC02718.JPG

inizio discesa, facile facile....:maremmac:
DSC02720.JPG

Il mitico Loris, finalmente abbiamo pedalato assieme...
DSC02724.JPG
 
Ultima modifica:

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
qui abbiamo giocato a nascondino...:smile::smile:

dsc02718-jpg.254137

Si mitico Michele non si vedeva nessuno...sarà stato che al Rifugio Rumor tirava un'arietta fresca fresca e che quasi tutti erano riparati dietro che pasteggiavano alla grande, ma se non ti fermavo in tempo saresti ancora in giro per l'Altipiano di Folgaria e Lavarone...:smile:

ed eccole... @SID65 visto che hai fatto DAY 1, vatti a fare assolutamente day 2 ovvero il 601 che ci hai detto che ti manca, e volendo lo fai in una mezza giornata comoda, oppure gli aggiungi altro più alto ;-)

TRACCIA DAY 1! https://www.gpsies.com/map.do?fileId=pzqceqfksvzwsnjg

TRACCIA DAY 2! https://www.gpsies.com/map.do?fileId=zggbtptomgzzlyji

Grazie ancora @Trail Hunters, sicuramente e a breve non mancherò di colmare questa grave lacuna, @cer-mtb mi ha già confermato che merita davvero.
Già che siamo sull'argomento la Strada della Cingella si fa in salita?
:prost:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb and naldone

Trail Hunters

Biker serius
10/2/15
110
90
0
Visita sito
Si mitico Michele non si vedeva nessuno...sarà stato che al Rifugio Rumor tirava un'arietta fresca fresca e che quasi tutti erano riparati dietro che pasteggiavano alla grande, ma se non ti fermavo in tempo saresti ancora in giro per l'Altipiano di Folgaria e Lavarone...:smile:



Grazie ancora @Trail Hunters, sicuramente e a breve non mancherò di colmare questa grave lacuna, @cer-mtb mi ha già confermato che merita davvero.
Già che siamo sull'argomento la Strada della Cingella si fa in salita?
:prost:
Per rispondere inizio con questo, :pirletto::soffriba::specc: detto ciò ;-) , io è moltissimi anni che non la percorro, quando facevo XC era un classico da fare in discesa, salendo da Casotto (quella dei TH Days di Domenica), dunque i miei ricordi sono di una sterrata/mulattiera molto molto mossa (può anche essere che sia stata sistemata.
Conosco poi da 53 anni, 1 deficiente che, con un suo amico, hanno provato, sempre molti anni fa, a farla in salita alle 10.00 del 14 Agosto sotto un sol leone della madonna...ti lascio immaginare il risultato :-) :-) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb and SID65

Classifica mensile dislivello positivo