Garmin Oregon 650 e bussola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ciao.
In precedenti post ho letto che è possibile visualizzare la bussola (in questo caso funzionante da indicatore di direzione), sovrapposta alla mappa e alla traccia che si sta seguendo.
Non sono riuscito ad attivare questa funzione neanche con tutti i Santi accanto a me in supporto.
Qualcuno mi darebbe una dritta? O magari la funzione non è prevista?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao.
In precedenti post ho letto che è possibile visualizzare la bussola (in questo caso funzionante da indicatore di direzione), sovrapposta alla mappa e alla traccia che si sta seguendo.
Non sono riuscito ad attivare questa funzione neanche con tutti i Santi accanto a me in supporto.
Qualcuno mi darebbe una dritta? O magari la funzione non è prevista?
...non ho un oregon ma vado a spanne
mappa < imposta mappa < generale < display < personalizza < in navigazione < bussola....et voila ...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
impostazione - mappa - display - bussola
ora sulla mappa appare la bussola, e se stai seguendo una traccia un indicatore verso il prossimo punto-traccia

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo