ZONCOLAN E OLTRE - Dom. 27 Maggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Confidando nella clemenza del meteo per domenica avrò in programma un gran bel girone per malghe, dalla valle del But fino alla val Degano e rientro, 70/80km x 3400/3500 c.a. Sarò pedalante per le 08:00/08:30, in caso mi potrete contattare via forum.

Buon fine settimana, buone escursioni e buone pedalate a tutti
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Sono curioso di vedere il giro, io attualmente oltre 3000mt di dsl me li sogno, cmq è un giro molto bello con rampe furiose e sentieri non banali. Buon giro.

Il giro è di Alberto alias IRideon26's e domani sarò proprio con lui, sarà duronononona, speriamo bene dai!
Hai visto che qualche settimana fa ho affinato il giro del Cansiglio che avevi tracciato tu? A parte un piccolo settore ora è pulito, purtroppo anche questo giro mi sono fatto fregare da un segnavia in bosco che più che altro è il capolinea di quel sentiero, se andrai a farlo fammi sapere che ti passo la traccia "snellita" e ti dò la dritta per bypassare il sentiero cieco.
p.s. : in novembre il cambio, sto giro il forcellino!
https://www.relive.cc/view/1543413271
 
  • Mi piace
Reactions: ifixtchentchen

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
...de cagarse par bon! :smile::smile::smile:
portato a casa un giro veramente molto bello ed altrettanto faticoso, pronti via...Zoncolan. Il fatto è che questa non è stata la salita più dura della giornata. Causa pioggia abbiamo tagliato un pezzo con annessi 400 di dislivello e relativa salita con pendenza al 30%, da segnalare almeno quattro s.t. davvero spettacolari, lunghi e tecnici. Stanco ma mooolto contento e soddisfatto. Un grazie di cuore al buon Albert che mi trascina in queste sue mirabolanti uscite!

il giro di oggi in volo:

https://www.relive.cc/view/1600155591
 
  • Mi piace
Reactions: spezz

Classifica mensile dislivello positivo