[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Se sulla s. Totó avessi preso a sinistra che trovavo?
Provata anche io oggi. Sono rimasto un po’ incerto su quel bivio, prima a destra poi convinto di aver sbagliato sono risalito e sceso a sinistra, poi di nuovo risalito (controllato sul cell la mappa ed ero fuori) e sceso a destra correttamente.
Bello veloce, un po’ smosso ma niente di tecnico. Su Strava è chiamata la discesa del lupo mi pare.
Grazie Bus [emoji482]
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Mi piacerebbe sapere com'è quella di sx, comunque credo si ricongiungano, visti che piú avanti arriva un sentiero da h7. Grazie the bus
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oggi ero fermo sulla bluline per foratura gomma compagno e sono rimasto molto impressionato.
Son passati tre biker a tutta ma la cosa impressionante non era la velocità per me elevatissima, nel punto più ripido e pieno di salti che han fatto tutti, ma che per loro sembrava una passeggiata, la cosa impressionante è che stavano uno dietro l'altro, ma proprio attaccati, come se non avessero nemmeno bisogno di vedere davanti, come se avessero l'autopilota su un tracciato già programmato nelle loro teste.
Io non sarei capace di stare così attaccato a qualcuno nemmeno a passo d'uomo, questi volavano.
Tanto di cappello ad una tecnica davvero sbalorditiva, che se non l'avessi vista farei fatica a crederci.
 
  • Mi piace
Reactions: benia

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
oggi un ciclista deve essersi fatto male, ho incrociato l'autoambulanza che si fermava sul Venda per portare i soccorsi.
Da quel che ho capito era uno ciclista della competizione di questa mattina
Ho visto che andavano giù per un sentiero alla mia destra, mentre salivo per la strada asfaltata del Venda per prendere il solito Lorenzoni. Non ho mai fatto quel sentiero., sembrava bello.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Madonna che brutta notizia, Luca (che ho conosciuto al raduno e incontrato anche sabato alla partenza della rave) mi ha revisionato la forcella ed è stato gentilissimo e molto onesto.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi con @fafnir ho scoperto un sentiero a me nuovo: san totò. presa la bluline siamo scesi fino al secondo salto artificiale e poco prima di questo abbiam girato a sx. poi proseguito per sentiero e al secondo bivio a dx siamo ancora scesi fino ad arrivare su asfalto all' inizio della cingolina.

sentiero bello, con alcuni tratti di fango, ma non troppo difficile.

all' inizio della bluline c' eran 2 bikers, uno dei quali con maglia bianca e bici gialla non elettrica. era qualcuno del forum?
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
2 bikers all'inizio della blu line, uno con bici normale e uno con bici elettrica potevamo essere io e Beniamino, ma non avevo la maglia bianca, la bici gialla si.
Stavamo aspettando che un bel gruppo di ciclisti, partisse per poi andare giù con calma, poi li abbiamo trovati al bivio san totò.

Grande novità, il freno anteriore non fischia più. Il mio amico era disorientato, non capiva se lo seguivo o se mi aveva lasciato per strada.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
2 bikers all'inizio della blu line, uno con bici normale e uno con bici elettrica potevamo essere io e Beniamino, ma non avevo la maglia bianca, la bici gialla si.
Stavamo aspettando che un bel gruppo di ciclisti, partisse per poi andare giù con calma, poi li abbiamo trovati al bivio san totò.

Grande novità, il freno anteriore non fischia più. Il mio amico era disorientato, non capiva se lo seguivo o se mi aveva lasciato per strada.
Allora eravamo noi!
 

benia

Biker popularis
12/11/17
45
8
0
sossano
Visita sito
Bike
Mtb pedalata assistita
2 bikers all'inizio della blu line, uno con bici normale e uno con bici elettrica potevamo essere io e Beniamino, ma non avevo la maglia bianca, la bici gialla si.
Stavamo aspettando che un bel gruppo di ciclisti, partisse per poi andare giù con calma, poi li abbiamo trovati al bivio san totò.

Grande novità, il freno anteriore non fischia più. Il mio amico era disorientato, non capiva se lo seguivo o se mi aveva lasciato per strada.
in effetti vero michele, non ti sentivo ero abituato al fiscio delle cornacchie ahaha tutto sommato meglio così, finalmente non userò più i tappi alle orecchie,
 

benia

Biker popularis
12/11/17
45
8
0
sossano
Visita sito
Bike
Mtb pedalata assistita
oggi con @fafnir ho scoperto un sentiero a me nuovo: san totò. presa la bluline siamo scesi fino al secondo salto artificiale e poco prima di questo abbiam girato a sx. poi proseguito per sentiero e al secondo bivio a dx siamo ancora scesi fino ad arrivare su asfalto all' inizio della cingolina.

sentiero bello, con alcuni tratti di fango, ma non troppo difficile.

all' inizio della bluline c' eran 2 bikers, uno dei quali con maglia bianca e bici gialla non elettrica. era qualcuno del forum?
forse eravamo noi, voi eravate in tre, il primo che è partito dalla blu eri tu andrea? sei partito come un razzo,
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
forse eravamo noi, voi eravate in tre, il primo che è partito dalla blu eri tu andrea? sei partito come un razzo,
Ero il primo ma non ero certo un razzo, non avevo neanche protezioni quindi sono andato calmo...forse hai visto male[emoji16]
Comunque ho pensato che fosse pedalo perché ho riconosciuto la Giant trance, ma non essendo sicuro non ho detto nulla, prossima volta facciamo due ciacole.
Andrea è quello alto bardato da guerra con le gomme plus.
 

benia

Biker popularis
12/11/17
45
8
0
sossano
Visita sito
Bike
Mtb pedalata assistita
Ero il primo ma non ero certo un razzo, non avevo neanche protezioni quindi sono andato calmo...forse hai visto male[emoji16]
Comunque ho pensato che fosse pedalo perché ho riconosciuto la Giant trance, ma non essendo sicuro non ho detto nulla, prossima volta facciamo due ciacole.
Andrea è quello alto bardato da guerra con le gomme plus.
eccovi immortalati, con pedalopedalo al centro
 

Allegati

  • bluline.jpg
    bluline.jpg
    373,2 KB · Visite: 63
  • Mi piace
Reactions: Pedalopedalo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo