Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Dovrei farle in cima , prima di scendere , ma mi dimentico sempre...
...anche perché sono di solito provato dalla salita e penso solo a riprendermi per scendere
immagino che salitona fai!
chissà?
magari non capisce niente e lo impaurisce lo stesso :-)
probabile [emoji38]
da quando faccio percorsi enduro , la cosa peggiore che ho capito e che non bisogna mai fare , è fare una discesa tecnica da stanchi , si rischia davvero di farsi male
indubbiamente fare Enduro è molto peggio che fare Cross Country! Forse potresti riposarti qualche minuto prima della discesa?
Per esempio io lo faccio sulla bici da corsa facendo una foto quando arrivo in cima!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
immagino che salitona fai! probabile [emoji38]indubbiamente fare Enduro è molto peggio che fare Cross Country! Forse potresti riposarti qualche minuto prima della discesa?
Per esempio io lo faccio sulla bici da corsa facendo una foto quando arrivo in cima!

ho imparato a farlo sempre , le salite sono brevi ma cattive , per dire uno dei mie trail preferiti , ha una salita di 11 km che sale di 900 mt di positivo , il problema è che si alternano tratte al 7-8 % a rampe improvvise spaccagambe di 300-400 metri al 20-25 %.
infatti quando arrivo in cima mi fermo anche un dieci quaindici minuti a riprendermi , quando sento che braccia e gambe sono ok , scendo
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ho imparato a farlo sempre , le salite sono brevi ma cattive , per dire uno dei mie trail preferiti , ha una salita di 11 km che sale di 900 mt di positivo , il problema è che si alternano tratte al 7-8 % a rampe improvvise spaccagambe di 300-400 metri al 20-25 %.
infatti quando arrivo in cima mi fermo anche un dieci quaindici minuti a riprendermi , quando sento che braccia e gambe sono ok , scendo
bravo meglio farsi una bella sosta perché la discesa è sempre impegnativa e tanto non siamo pro quindi se perdiamo qualche minuto non importa! [emoji2]
La mia salita preferita che è anche l'unica che mi piace fare, è il parco-monte San Bartolo con media del 7%
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ragazzi non so quando scriverò sul forum causa impegni del corso, ma se volete seguirmi su Strava sono Donatella Di Giorgio
buona pedalate a tutti! :)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
per il diploma finale della licenza se ne parla nell'estate 2019 quindi ancora un anno, però sto facendo il round finale di esami quest'anno scolastico... non ne posso più di studiare...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Poi ti chiederò di spiegare ad un amico che una bottiglia di rum e mezza lattina di coca per fare 2 Cuba Libre non è il dosaggio corretto.

Buono sì

Ma non abbiamo potuto fare il bis e questo è male :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Poi ti chiederò di spiegare ad un amico che una bottiglia di rum e mezza lattina di coca per fare 2 Cuba Libre non è il dosaggio corretto.

Buono sì

Ma non abbiamo potuto fare il bis e questo è male :medita:
indubbiamente il tuo amico non ha seguito la ricetta ufficiale [emoji38] che dice 12 cl di Coca Cola e solo 5 cl di Rum... era un po' forte quello che avete bevuto cioè andrebbe bene per Jack Sparrow!

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
oggi giretto relax con la Bianchi a cui si è rotto il reggisella in carbonio ed ho dovuto mettere il suo originale in alluminio che nonostante gli anni è ancora funzionante... IMG_20180526_182311.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
non credo che aprirò un vero bar visto il costo ma piuttosto una specie di piadineria-bar o negozio, ma per il momento finché non ho un lavoro fisso con cui fare un prestito non posso nemmeno pensarci... vedremo come va l'anno prossimo col diploma in mano!
ben ritrovata, mai dire mai.
finalmente una foto "nuova"
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
@ddg , che dici della mia nuova pseudo gravel per fare gamba che ho tirato fuori svuotando i garage mio è di mio suocero e assemblando il tutto :

vht4jc.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and maxalghi92

Classifica mensile dislivello positivo