Elogio del profiterole

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Perche’ un elogio ? Perche’ quando mi posso lappare un profiterole annullo ogni proponimento riguardo la dieta e la linea , il girovita aumenta di pari passo con la sazieta’ , i grassi si depositano sui fianchi e quando mi specchio con la maglia da xc attillata sporge la pancetta......ma in fondo sono piu’ felice perche’ posso togliermi lo sfizio e sara’ un ulteriore motivo per continuare a praticare il ciclismo. Un elogio alla mousse di cioccolato che deve essere morbidissima al palato .Solo per intenditori.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Quoto tutto. È uno dei miei dolci preferiti. L’ultimo solo due sere fa anche se sono a dieta. Una volta rimasi scioccato, saranno passati 35 anni ma lo ricordo ancora... in una pizzeria lo avevano finito, lo avevano solo congelato... mica mi hanno detto “è finito“ lo hanno tolto dal congelatore e messo in forno... me lo servirono caldo fuori e croccante (congelato) dentro. Mai rimesso piede in quella pizzeria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Quoto tutto. È uno dei miei dolci preferiti. L’ultimo solo due sere fa anche se sono a dieta. Una volta rimasi scioccato, saranno passati 35 anni ma lo ricordo ancora... in una pizzeria lo avevano finito, lo avevano solo congelato... mica mi hanno detto “è finito“ lo hanno tolto dal congelatore e messo in forno... me lo servirono caldo fuori e croccante (congelato) dentro. Mai rimesso piede in quella pizzeria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Togliersi lo sfizio ogni tanto , concordo in pieno.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Perche’ un elogio ? Perche’ quando mi posso lappare un profiterole annullo ogni proponimento riguardo la dieta e la linea , il girovita aumenta di pari passo con la sazieta’ , i grassi si depositano sui fianchi e quando mi specchio con la maglia da xc attillata sporge la pancetta......ma in fondo sono piu’ felice perche’ posso togliermi lo sfizio e sara’ un ulteriore motivo per continuare a praticare il ciclismo. Un elogio alla mousse di cioccolato che deve essere morbidissima al palato .Solo per intenditori.
che buoni i profitteroles !
pero ci aggiungo anche il tiramisu che e buonissimo!

per quanto riguarda la linea, ma chi se ne frega! e poi lo dice anche il medico: un profitteroles al giorno toglie il medico di torno ah ah
 

Classifica mensile dislivello positivo