inserzione con taglia possibile?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
Volevo sapere se sarebbe legale o si rischia magari anche dalla parte del torto nel mettere un inserzione su Subito del tipo. Mi è stata rubata questa bici offro 150€ a chi offre informazioni che portano al recupero della bici.
 
  • Mi piace
Reactions: beneplus

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Volevo sapere se sarebbe legale o si rischia magari anche dalla parte del torto nel mettere un inserzione su Subito del tipo. Mi è stata rubata questa bici offro 150€ a chi offre informazioni che portano al recupero della bici.
In inea di principio non ci vedo nulla di male, mica è detto che tu ti voglia far giustizia da solo, una volta che hai le informazioni potresti riferirle alla polizia o al tuo avvocato.
Secondo me però il messaggio non ti verrà mai pubblicato su subito.it. Ogni annuncio deve essere validato da loro, e dato che questo non è il classico annuncio di messa in vendita di un oggetto usato, penso che non te lo faranno pubblicare perché esula dalla materia che trattano. Naturalmente questa è solo la mia opinione.
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Volevo sapere se sarebbe legale o si rischia magari anche dalla parte del torto nel mettere un inserzione su Subito del tipo. Mi è stata rubata questa bici offro 150€ a chi offre informazioni che portano al recupero della bici.


Mi dispiace per l'accaduto,provato su Rubbici et similari? Fatto denuncia? Potresti farlo anche qui,mettendo foto,specifice e N° di telaio,sia mai una botta di cul@ ...che poi se la si dovesse veramente trovare,grazie all'aiuto di qualche mtbiker,voglio vedere con che coraggio si accetta veramente ciò che tu proponi,credo che se non ci diamo una mano tra di noi...personalmente non li vorrei...sufficiente una birra ,una pacca sulle spalle,magari un giro insieme e sarei già appagato...auguri ;-)
 
Ultima modifica:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Potresti contattare la redazione e sentire il loro parere prima di pubblicarlo con il rischio di ottenere la cancellazione. In effetti offrire una ricompensa a chi aiuta nel ritrovamento non mi sembra costituire un illecito,questo a mio parere ovviamente.
 

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
denuncia fatta, più che altro pensavo di postarlo sui gruppi FB dove vendono cose usate, si sa mai che la vicina di casa del ladro riconosce la bici e mi avvisa
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.764
1.105
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
denuncia fatta, più che altro pensavo di postarlo sui gruppi FB dove vendono cose usate, si sa mai che la vicina di casa del ladro riconosce la bici e mi avvisa
Le bici rubate da gruppi organizzati in genere vengono trasportate e vendute all'estero. Comunque non metterei annunci su siti dove si vendono bici usate, otterresti solo di metterli sul chi vive. Semmai controllali per vedere se vedi la tua bici o una descrizione compatibile.
L'annuncio non mi sembra illegale, puoi metterlo magari in siti frequentati da ciclisti attivi, semmai potrebbe esserlo la modalità di recupero, se fai da solo, oltre che pericolosa.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo