che fine fanno le bici rubate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
beh grazie a tutti, alla fine la cosa che mi fa più arrabbiare, oltre ai soldi persi, è che non mi comprerò più una bici "bella" perchè così non da nell'occhio. Dovrò limitare la mia scelta a una decathlon di fascia bassa o ad una MTB di 15 anni fa almeno posso sperare che non me la rubino.

intanto mi sa che mi informo per le telecamere...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Intanto non me ne volere ma la bici non andava tenuta in un posto al quale potevano accedere terze persone che tu nemmeno conosci.... E poi se puoi fai un piccolo sforzo e prenditi un'altra Cube (o pari livello) e poi fai come tanti tra noi e tienitela in casa... non puoi darla vinta ai ladri e passare da una bici da 1000 ad una da 300 solo per paura di un furto.
A me hanno rubato una bici da 1200 euro e ne ho ripresa una nuova da 2000...fanculo a loro :mrgreen:
 

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
Intanto non me ne volere ma la bici non andava tenuta in un posto al quale potevano accedere terze persone che tu nemmeno conosci.... E poi se puoi fai un piccolo sforzo e prenditi un'altra Cube (o pari livello) e poi fai come tanti tra noi e tienitela in casa... non puoi darla vinta ai ladri e passare da una bici da 1000 ad una da 300 solo per paura di un furto.
A me hanno rubato una bici da 1200 euro e ne ho ripresa una nuova da 2000...fanculo a loro :mrgreen:

mi spiace ma in casa non ho posto
l'alternativa che valuterò se dovessi prendermi un altra bici è una pieghevole per fare cross-country ( quella la potrei tenere in casa )
ho avuto una tern da strada ma preferisco la MTB
non ho mai provato le brompton
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
mi spiace ma in casa non ho posto
l'alternativa che valuterò se dovessi prendermi un altra bici è una pieghevole per fare cross-country ( quella la potrei tenere in casa )
ho avuto una tern da strada ma preferisco la MTB
non ho mai provato le brompton

tienila in camera da letto come fanno tanti!
io ne ho due nello studio, tra computer e libreria. mia moglie mi odia.
 

Classifica mensile dislivello positivo