Problema mono fox float

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spitfix

Biker novus
22/6/18
5
1
0
Cuneo
Visita sito
Bike
cube stereo 160 action team
Ciao a tutti, ho un problema con la levetta blu del blocco della compressione, nello specifico quando la giro nelle varie posizioni è molle non da nessuna resistenza meccanica, qualcuno mi ha detto che necessita di revisione o è completamente scarico. Qualcuno può aiutarmi grazie
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao a tutti, ho un problema con la levetta blu del blocco della compressione, nello specifico quando la giro nelle varie posizioni è molle non da nessuna resistenza meccanica, qualcuno mi ha detto che necessita di revisione o è completamente scarico. Qualcuno può aiutarmi grazie
ti hanno detto giusto, necessita di revisione ;-)
 

Spitfix

Biker novus
22/6/18
5
1
0
Cuneo
Visita sito
Bike
cube stereo 160 action team
grazie endurik per la risposta, scusa avrei ancora una domanda, per revisione si tratta esclusivamente del cambio delle guarnizioni ,pulizia ecc...o è qualcosa di più complesso da dover mandare in assistenza ?
 

Spitfix

Biker novus
22/6/18
5
1
0
Cuneo
Visita sito
Bike
cube stereo 160 action team
ti ringrazio Ivo ! leggerò con attenzione il link che mi hai mandato poi vedrò che fare . spero che se dovessi mandarlo in assistenza non ci voglia tutta l'estate .
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
ti ringrazio Ivo ! leggerò con attenzione il link che mi hai mandato poi vedrò che fare . spero che se dovessi mandarlo in assistenza non ci voglia tutta l'estate .
Tutta l'estate no ma 15-20 giorni è probabile, se la bici non è più in garanzia potresti velocizzare un po' contattando direttamente l'assistenza, non sempre ma spesso i meccanici ci dormono sopra.
 

Classifica mensile dislivello positivo