Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.096
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora si, non posso mica rimanere nella mia ignobile ignoranza. Come membro del club ne ho il dovere :yeah!:
Rcupero dopo che la piccola vuole giocare e non mi lascia nè scrivere, nè leggere.
Lo postato sopra come socio anziano e da te sempre autonominato re del troll, senza offesa, leggi poi commenta c'è da ridere stile il nostro socio megapower.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Secondo me je rode perché lo hanno tanato su quanto intende meschinamente approfittare della policy di Deca sui resi...
ciao hot, se non ricordo male e' stato lui stesso a sputtanarsi per il reso.
ma dico io, uno deve vivere in bici quasi tutto l'anno per capirla, apprezzarla o no, se uno la usa saltuariamente come fa a capire se fa per lui?
ah dimenticavo! Tutti tester :-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Lo postato sopra come socio anziano e da te sempre autonominato re del troll, senza offesa, leggi poi commenta c'è da ridere stile il nostro socio megapower.

Già 4 pagine. Ma l'autore non è uno appena iscritto e ha già tanti messagi :nunsacci: Ho letto i primi 3-4 ......

Per me "Re dei Troll" è un complimento, mica un offesa :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ciao hot, se non ricordo male e' stato lui stesso a sputtanarsi per il reso.
ma dico io, uno deve vivere in bici quasi tutto l'anno per capirla, apprezzarla o no, se uno la usa saltuariamente come fa a capire se fa per lui?
ah dimenticavo! Tutti tester :-)
La ritira ieri e programma di renderla oggi
Una bella esperienza dietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo