• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito

franio

Biker serius
6/3/12
106
0
0
trieste
Visita sito
a me piace molto , sia esteticamente ma anche come rapporto qualità prezzo....

provengo da una rockrider 8 xc replica che per i miei 90 kg abbondanti non è stata forse la scelta più giusta ma che si è dimostrata robusta e ancora mi fa divertire per cui sono abbastanza convinto della qualità rockrider

io aspetto il primo ribasso e poi mi compro questa xc 100 :)
 

xtx2

Biker serius
28/3/18
214
155
0
48
Nord
Visita sito
Bike
giant
a me piace molto , sia esteticamente ma anche come rapporto qualità prezzo....

provengo da una rockrider 8 xc replica che per i miei 90 kg abbondanti non è stata forse la scelta più giusta ma che si è dimostrata robusta e ancora mi fa divertire per cui sono abbastanza convinto della qualità rockrider

io aspetto il primo ribasso e poi mi compro questa xc 100 :)
Ciao la bike è onesta e per un utente normale Va benissimo, unico neo a mio parere personale sarebbe dovuta costare al massimo 1000 euro, se ti può interessare ieri spulciando sul mercatino ho trovato una epic in alluminio del 2016 tenuta benissimo a 1200 magari parlandone si poteva arrivare a 1100 , comunque anche a pari prezzo e impareggiabile anche se usata
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
se ho capito la politica decathlon a fine serie la mettono a 900 euro .....

grazie per la segnalazione della epic bella bici
si ma la xc100 e appena uscita, e se aspetti che le mettono in fine serie diventi nonno ah ah. :il-saggi:
poi dipende anche da quanto vende un determinato modello. insomma devi sperare che questa bici venda poco.
 

franio

Biker serius
6/3/12
106
0
0
trieste
Visita sito
si ma la xc100 e appena uscita, e se aspetti che le mettono in fine serie diventi nonno ah ah. :il-saggi:
poi dipende anche da quanto vende un determinato modello. insomma devi sperare che questa bici venda poco.

ahhahahahah può darsi .... allora vediamo quando scatta veramente la scimmia ....comunque questa stagione la faccio passare poi vediamo nel 2019

Non è che sia allestita proprio bene. ...
Se ti fidi degli acquisti online, trovi modelli 2017 nuovi allo stesso prezzo ma di buoni marchi e allestiti bene, io ne ho fatto uno pagando la metà la bike

anch'io non sono convinto che si trovi di meglio on line a quel prezzo ...neanche modelli 2017
c'è neuron adesso a 1400 la versione più economica che comunque viene 200 euro di più e non so quanto meglio sia
 

xtx2

Biker serius
28/3/18
214
155
0
48
Nord
Visita sito
Bike
giant
Puoi mettere il link? Perché io guardo e riguardo ma non riesco a trovare niente...
Colpa mia, intendiamoci
Ad esempio su rcz se ti iscrivi gratis tutti i giorni escono offerte di tutti i generi, da bike a componenti a 1 terzo del prezzo ,settimana scorsa ho preso 2 coppie di dt e 1700 a 169 euro al posto di più di 500 euro, questo è per farti un esempio veloce ,succede lo stesso su chainreaction ed altri decine di siti, puoi anche andare dai conc e chiedere esplicitamente se anno fondi di magazzino del 2017, loro guardano nei magazzini centrali Dove acquistano e te lo dicono in tempo reale
 

xtx2

Biker serius
28/3/18
214
155
0
48
Nord
Visita sito
Bike
giant
La mia giant costava 2500 euro, su un sito tedesco gli ho dato 1200 , un ragazzo della mia compagna ha preso una trance 2 2017 a fine stagione nel negozio di Piacenza e gli ha dato 1800 euro lo so che non sono 1200 , ma se ti trovi una bike da 2000 a prezzo normale dell'anno precedente la porti a casa alla metà o quasi
 
  • Mi piace
Reactions: paolobibo

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Ad esempio su rcz se ti iscrivi gratis tutti i giorni escono offerte di tutti i generi, da bike a componenti a 1 terzo del prezzo ,settimana scorsa ho preso 2 coppie di dt e 1700 a 169 euro al posto di più di 500 euro, questo è per farti un esempio veloce ,succede lo stesso su chainreaction ed altri decine di siti, puoi anche andare dai conc e chiedere esplicitamente se anno fondi di magazzino del 2017, loro guardano nei magazzini centrali Dove acquistano e te lo dicono in tempo reale

La mia giant costava 2500 euro, su un sito tedesco gli ho dato 1200 , un ragazzo della mia compagna ha preso una trance 2 2017 a fine stagione nel negozio di Piacenza e gli ha dato 1800 euro lo so che non sono 1200 , ma se ti trovi una bike da 2000 a prezzo normale dell'anno precedente la porti a casa alla metà o quasi

La mia era solo una domanda, non volevo fare polemica.
Si RCZ non sono mai riuscito a comprare niente, tutto quello che mi interessava è sempre stato "sold out"
Essendo io di una altezza e con un cavallo comuni (183 cm, 86 cavallo) di solito quando ci sono le offerte non c'è la mia taglia.
Ma, come ti ho detto, era una domanda per capire dove avevi trovato la bici e magari approfittarne.
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Ad esempio su rcz se ti iscrivi gratis tutti i giorni escono offerte di tutti i generi, da bike a componenti a 1 terzo del prezzo ,settimana scorsa ho preso 2 coppie di dt e 1700 a 169 euro al posto di più di 500 euro, questo è per farti un esempio veloce ,succede lo stesso su chainreaction ed altri decine di siti, puoi anche andare dai conc e chiedere esplicitamente se anno fondi di magazzino del 2017, loro guardano nei magazzini centrali Dove acquistano e te lo dicono in tempo reale

La mia giant costava 2500 euro, su un sito tedesco gli ho dato 1200 , un ragazzo della mia compagna ha preso una trance 2 2017 a fine stagione nel negozio di Piacenza e gli ha dato 1800 euro lo so che non sono 1200 , ma se ti trovi una bike da 2000 a prezzo normale dell'anno precedente la porti a casa alla metà o quasi

La mia era solo una domanda, non volevo fare polemica.
Si RCZ non sono mai riuscito a comprare niente, tutto quello che mi interessava è sempre stato "sold out"
Essendo io di una altezza e con un cavallo comuni (183 cm, 86 cavallo) di solito quando ci sono le offerte non c'è la mia taglia.
Ma, come ti ho detto, era una domanda per capire dove avevi trovato la bici e magari approfittarne.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ciao la bike è onesta e per un utente normale Va benissimo, unico neo a mio parere personale sarebbe dovuta costare al massimo 1000 euro, se ti può interessare ieri spulciando sul mercatino ho trovato una epic in alluminio del 2016 tenuta benissimo a 1200 magari parlandone si poteva arrivare a 1100 , comunque anche a pari prezzo e impareggiabile anche se usata


la xc100s dovrebbe costare 1000 euro....(lo hai detto tu) perche a 1200 e' cara.....portaci un esempio di full montata tutta sram 11v ruote tubeless ready sospensioni ad aria dal peso di 13.8.....chiaramente che non sia di 4/5 anni fa....e che non sia usata....una domanda ma la epic l'hai mai avuta?....io si....e anche altre full....la epic non la ricomprerei nemmeno a meta' prezzo di listino perche non e' una full.....e il brain secondo la mia modesta opinione e' una gran ca@ata e devi incrociare le dita che non abbia mai problemi perche sai quanti soldini devi sborsare ... se fai gare allora e' un altro discorso la epic ha il suo perche....
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
se ho capito la politica decathlon a fine serie la mettono a 900 euro .....

grazie per la segnalazione della epic bella bici
piu o meno e' la politica che fanno tutti....tra un mese se vai per negozi troverai i vari marchi superblasonati mod 2018 (perche gia girano i mod 2019) scontati dal 20 al 30% questo magari dopo 6 mesi che ti e' arrivata la tanto agoniata nuova bike.....al deca perlomeno un paio di anni aspettano....
 

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Non è che sia allestita proprio bene. ...
Se ti fidi degli acquisti online, trovi modelli 2017 nuovi allo stesso prezzo ma di buoni marchi e allestiti bene, io ne ho fatto uno pagando la metà la bike
io ho preso una spark 940 su un sito online e la ho pagata 2000 contro 3500 di listino dell'anno prima e su questo ti do ragione.. ma su quella fascia di prezzo di nuovo di marchi blasonati non trovi nulla di nulla 1200 euro per una full sono davvero pochi.. e cmq se trovi qualcosa che ci si avvicini come prezzo pesano almeno 1 kg in piu..
 

xtx2

Biker serius
28/3/18
214
155
0
48
Nord
Visita sito
Bike
giant
La mia era solo una domanda, non volevo fare polemica.
Si RCZ non sono mai riuscito a comprare niente, tutto quello che mi interessava è sempre stato "sold out"
Essendo io di una altezza e con un cavallo comuni (183 cm, 86 cavallo) di solito quando ci sono le offerte non c'è la mia taglia.
Ma, come ti ho detto, era una domanda per capire dove avevi trovato la bici e magari approfittarne.
Figurati stiamo chiaccherando! !Non facciamo polemiche
 

xtx2

Biker serius
28/3/18
214
155
0
48
Nord
Visita sito
Bike
giant
la xc100s dovrebbe costare 1000 euro....(lo hai detto tu) perche a 1200 e' cara.....portaci un esempio di full montata tutta sram 11v ruote tubeless ready sospensioni ad aria dal peso di 13.8.....chiaramente che non sia di 4/5 anni fa....e che non sia usata....una domanda ma la epic l'hai mai avuta?....io si....e anche altre full....la epic non la ricomprerei nemmeno a meta' prezzo di listino perche non e' una full.....e il brain secondo la mia modesta opinione e' una gran ca@ata e devi incrociare le dita che non abbia mai problemi perche sai quanti soldini devi sborsare ... se fai gare allora e' un altro discorso la epic ha il suo perche....
200 euro in meno secondo me è il prezzo giusto, non sono mica briciole, poi adesso non mi metto a fare ricerche su bike in offerta che al momento non ho bisogno, MA SE CERCHI le trovi, per quanto riguarda la epic anche se montata con una doppia forca fox fit 4 e Brain anche se in alu , anche se base rimane sempre una epic, un ottimo mezzo, magari tu giustamente non ti sei trovato bene, è capitato anche a me con altre bike molto blasonate.
 

Classifica mensile dislivello positivo