rottura telaio scott scale 910

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si certo, attendo con curiosità... ma non era un giudizio, più una supposizione vista la forma di alcune frasi, ed il fatto fosse il primo post dopo la registrazione
Sul Forum abbiamo un campionario piuttosto vasto di comportamenti delle case produttrici, da quelli impeccabili (in ogni senso) a quelli decisamente discutibili, a volte entrambi per la stessa marca . Così come abbiamo letto di forumendoli furbetti e di forumendoli fregati.
Per questo dico, vediamo cos'ha da dire, se ha le pezze d'appoggio e se ci mette nome e cognome. Poi giudichiamo :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ripicca assolutamente no, certo è che la fiducia che ci può stare tra cliente e casa madre si è incrinata, anche alla luce delle esperienze raccontante da altri con altre marche di mtb.
Non mi sembra ci siano le condizioni per una mancanza di fiducia, anzi direi che scott si è comportata correttamente (come ha sempre fatto con me ad esempio). Purtroppo molti qui sul forum hanno della garanzia un'errata percezione che li porta a pretendere dai costruttori interventi che non gli competono.
 

Classifica mensile dislivello positivo