LIGURIA/ALASSIO-Cerco compagni escursioni in mtb per il mese di agosto ad Alassio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
salve a tutti, ad Agosto sarò in vacanza ad Alassio e volevo trovare qualcuno per fare qualche giro in mtb e che mi indichi dei percorsi, dato che non ne conosco.
spero qualcuno di trovare qualcuno
grazie
Io abito ad Andora, se vuoi che ti accompagno nei sentieri da Diano ad Alassio. contattami. il mio tel è sui dati personali. Non scrivermi sul Forum perché leggo ogni tanto. Ciao
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
salve a tutti, ad Agosto sarò in vacanza ad Alassio e volevo trovare qualcuno per fare qualche giro in mtb e che mi indichi dei percorsi, dato che non ne conosco.
spero qualcuno di trovare qualcuno
grazie
Io sono a pietra fino al 3 e mi sposto senza problemi ed esco quasi tutti i giorni. Uso AM, ho buona gamba ma sono in vacanza e vado a passo tranquillo. Se vuoi ci contattiamo
 

Classifica mensile dislivello positivo