Il piu’ bel complimento che vi hanno fatto sulla bici.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
domanda al negozio dove ho portato la mia bici per un check generale , uno che tratta marchi famosi tipo Cannondale , Trek , Bianchi , BMC , Titici. Che ne pensi della mia bici ? La tua bici e’ veramente messa male ma va ancora un po’. Alla domanda cosa mi consiglieresti , una Trek Ex Fuel. Beh alla fine mi hanno fatto un check da schifo , loro che sono meccanici di serie A. La mia bici me la tengo cosi’. Certo mi ha fatto piacere sapere di essere considerato uno che la usa fino in fondo!
Il miglior complimento per me è stato: Wow..."Vorrei comprarne una come la tua dove l'hai presa?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
"Io sono un narciso. Chi non lo e’ un po’ ?"

@Benutz: Quella qui sopra non è una mia frase.
Preferirei non la riportassi come una citazione di un mio post
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Be se proprio vogliamo autocelebrare...continuamo... :-)

Giusto Sabato scorso al rifugio del Colle di S.Fermo (Bg) una coppia,scruta la mia mtb...mi alzo per partire e il marito mi fa : dov'è che è il motore di quella bici li? ''...E io rispondo,picchiandomi sulle gamme,il motore è qui,niente la,e ora ne devo fare quasi 80 per tornarmene a casa...un attimo di silenzio e mi fa,come 80? Si,vengo da un ridente paesello della provincia di Bs e sono i km del mio ritorno...ha detto solo una cosa (scherzando naturalmente)...che non ero tanto a posto e mi hanno fatto i complimenti...e via per altri 78km... va bene come autocelebrazione?...:loll:
 

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Be se proprio vogliamo autocelebrare...continuamo... :-)

Giusto Sabato scorso al rifugio del Colle di S.Fermo (Bg) una coppia,scruta la mia mtb...mi alzo per partire e il marito mi fa : dov'è che è il motore di quella bici li? ''...E io rispondo,picchiandomi sulle gamme,il motore è qui,niente la,e ora ne devo fare quasi 80 per tornarmene a casa...un attimo di silenzio e mi fa,come 80? Si,vengo da un ridente paesello della provincia di Bs e sono i km del mio ritorno...ha detto solo una cosa (scherzando naturalmente)...che non ero tanto a posto e mi hanno fatto i complimenti...e via per altri 78km... va bene come autocelebrazione?...:loll:
Sei un grande! Ti do’ la benedizione come autocelebrato !
 
  • Mi piace
Reactions: BlackBug and Tc70

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ne faro’ una ragione, non dormiro’ per mesi , non mangero’ piu’ e mi ritirero’ in un eremo nelle foreste casentinesi e permettero’ di venire a trovarmi solo a giovani donne vergini
Allora puoi andare a a Camaldoli.
Per le vergini non saprei cosa consigliarti, prova al Byblos a Riccione.
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9 and bgcarlo

Classifica mensile dislivello positivo