Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SABATO

Ho guardato le previsioni
Domani mattina piove forte almeno fino alle 11
Quindi poi ci sarà fango su tutti i sentieri
Pensavo di uscire in bdc nel pomeriggio (con le temperature attuali, credo che alle 15 le strade saranno già asciutte)
Qualcuno interessato?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
SABATO

Ho guardato le previsioni
Domani mattina piove forte almeno fino alle 11
Quindi poi ci sarà fango su tutti i sentieri
Pensavo di uscire in bdc nel pomeriggio (con le temperature attuali, credo che alle 15 le strade saranno già asciutte)
Qualcuno interessato?
Io sto finendo gli ultimi scatoloni...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Oggi vado a distendere l'aglio che ho raccolto ieri.
Domani mattina avrei la Fantic settata da corsa. Posso tenere il passo di BDC :cassius:
Qualcuno esce?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oggi vado a distendere l'aglio che ho raccolto ieri.
Domani mattina avrei la Fantic settata da corsa. Posso tenere il passo di BDC :cassius:
Qualcuno esce?
Potrebbe anche essere, ma non so dirtelo ora. Bdc, intendo, perchè la mtb ha il cambio sregolato, e non sono ancora riuscito a sistemarla.
Per domani sentiamoci qui verso sera.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi vado a distendere l'aglio che ho raccolto ieri.
Domani mattina avrei la Fantic settata da corsa. Posso tenere il passo di BDC :cassius:
Qualcuno esce?
Potrebbe anche essere, ma non so dirtelo ora. Bdc, intendo, perchè la mtb ha il cambio sregolato, e non sono ancora riuscito a sistemarla.
Per domani sentiamoci qui verso sera.

Io domani uscirò verso le 12. C'è una mezza idea di un giro in mtb con @pgcern
Però con tutta l'acqua che è scesa mi sa che c'è una fangazza allucinante
Piero che ne dici? Io credo che domani sarebbe meglio restare su asfalto
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SABATO

Ho guardato le previsioni
Domani mattina piove forte almeno fino alle 11
Quindi poi ci sarà fango su tutti i sentieri
Pensavo di uscire in bdc nel pomeriggio (con le temperature attuali, credo che alle 15 le strade saranno già asciutte)
Qualcuno interessato?
Oggi previsioni cannate
Sta ancora piovendo
E' venuto giù il diluvio

Mi sa che oggi pomeriggio posso uscire solo in canoa
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io domani uscirò verso le 12. C'è una mezza idea di un giro in mtb con @pgcern
Però con tutta l'acqua che è scesa mi sa che c'è una fangazza allucinante
Piero che ne dici? Io credo che domani sarebbe meglio restare su asfalto
escluderei asfalto alle 12 nel mese di luglio.....uscirei un po’ tardi magari in zona per lo piu’ ombreggiata!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
escluderei asfalto alle 12 nel mese di luglio.....uscirei un po’ tardi magari in zona per lo piu’ ombreggiata!
Allora mi sa che domani ci dividiamo.
Non hai idea di quanta acqua è caduta qui tra ieri sera e stamattina; avevo il giardino allagato. Sentieri ombreggiati domani significa fango sicuro.
Fonte ANSA:
"Il violento temporale che ha fatto seguito a quelli di ieri, ha interessato soprattutto le province di Bergamo, Milano e Monza Brianza, in particolare l'area pedemontana e le basse valli bergamasche, dove in poche ore sono caduti oltre 130 mm di pioggia, causando lo straripamento di alcuni piccoli torrenti."

Io uscirò in bdc a fine mattinata.
@giordanov ... vuoi venire a fare il giro interno del lago con la ebike stradalizzata? @GeoLor interessa?

@pgcern ... dai, cambia idea !!! Ti vai a infangare sicuro !!!
 
Ultima modifica:

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Allora mi sa che domani ci dividiamo.
Non hai idea di quanta acqua è caduta qui tra ieri sera e stamattina; avevo il giardino allagato. Sentieri ombreggiati domani significa fango sicuro.

Io uscirò in bdc a fine mattinata.
@giordanov ... vuoi venire a fare il giro interno del lago con la ebike stradalizzata? @GeoLor interessa?
Cosa intendi per fine mattinata? Pensavo di partire presto e fare Onno, Valbrona, ecc ...
Vorrei vedere la batteria come si comporta con questo standard. Tiro io il gruppo :twisted:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cosa intendi per fine mattinata? Pensavo di partire presto e fare Onno, Valbrona, ecc ...
Vorrei vedere la batteria come si comporta con questo standard. Tiro io il gruppo :twisted:
Io domattina devo andare da mio papà e rientro a casa alle 11 circa. Poi il tempo di vestirmi e uscire; se il puntello è al Farina posso farcela per le 11.30

La Onno l'ho fatta 2 giorni fa. Pensavo di fare il giro interno del lago: Como, Bellagio, Lecco e rientro da Robbiate. Credo che con 630 Wh ce la dovresti fare. Sono circa 110 km con 1000 mt d+. Più o meno.
Ad andatura tranquilla con un paio di soste ci vogliono almeno 5 ore. E' un gran bel giro dal punto di vista paesaggistico.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io domattina devo andare da mio papà e rientro a casa alle 11 circa. Poi il tempo di vestirmi e uscire; se il puntello è al Farina posso farcela per le 11.30
La Onno l'ho fatta 2 giorni fa. Pensavo di fare il giro interno del lago: Como, Bellagio, Lecco e rientro da Robbiate. Credo che con 630 Wh ce la dovresti fare. Sono circa 110 km con 1000 mt d+. Più o meno.
Ad andatura tranquilla con un paio di soste ci vogliono almeno 5 ore. E' un gran bel giro dal punto di vista paesaggistico.
Si l'ho fatto un paio di volte ma pensavo di partire alle 8 e tornare per la mezza. Ci si abituerebbe piano piano al sole che picchierà.
Il mio sarebbe di 80km da fare in quattro ore circa.
Non riesci a andare dal papy il pomeriggio?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si l'ho fatto un paio di volte ma pensavo di partire alle 8 e tornare per la mezza. Ci si abituerebbe piano piano al sole che picchierà.
Il mio sarebbe di 80km da fare in quattro ore circa.
Non riesci a andare dal papy il pomeriggio?

Posso cambiare percorso, ma non posso cambiare l'orario di visita a mio papà, che è abituato che lo accompagno a Messa la domenica mattina.

Sono flessibile anche sull'orario di partenza:
11.30
12.00
12.30
13.00
13.30
14.00
....

Basta che sia dopo le 11.30
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Sentiamo cosa dice Lorenzo.
Direi alle 13 (mangio il risotto) e ci troviamo al Frisa che poi andiamo per Casatenovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo