BDS Bici della settimana #269: la Santa Cruz Nomad di Tambuz

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DoubleT

bikerozzo
4/4/11
869
344
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
Il canotto non l’ho ancora tagliato perché se arrivano in commercio le oehlins coil da 27.5 la forcella forse la vendo, così come il mono.
L’abs fork tune lo sto testando a fondo, appena ho un riscontro definitivo vi faccio sapere.
Per il resto la bici è molto divertente, pedalabile e più facile della nomad3. Sono molto soddisfatto. Non sono convinto sia così semplice fare una Nomad 29”... almeno non con questo cinematismo e così divertente... il rischio è che pur essendo efficace risulti noiosa e goffa. Non tutti si guadagnano da vivere col crono, a volte sarebbe meglio guardare quanto ci si diverte su una bici, invece che al secondo guadagnato... questa è davvero una bici equilibrata e giocosa, ti permette tutto con estrema semplicità!
arriva arriva arriva... e non sarà una convivenza facile
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Il canotto non l’ho ancora tagliato perché se arrivano in commercio le oehlins coil da 27.5 la forcella forse la vendo, così come il mono.
L’abs fork tune lo sto testando a fondo, appena ho un riscontro definitivo vi faccio sapere.
Per il resto la bici è molto divertente, pedalabile e più facile della nomad3. Sono molto soddisfatto. Non sono convinto sia così semplice fare una Nomad 29”... almeno non con questo cinematismo e così divertente... il rischio è che pur essendo efficace risulti noiosa e goffa. Non tutti si guadagnano da vivere col crono, a volte sarebbe meglio guardare quanto ci si diverte su una bici, invece che al secondo guadagnato... questa è davvero una bici equilibrata e giocosa, ti permette tutto con estrema semplicità!

avendola, non posso che confermare, bici divertentissima, non si sente proprio il bisogno di ruote di formato maggiore, va benissimo cosi' com'è
 

Classifica mensile dislivello positivo