Percorsi che partono da LOANO!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
dal 15 al 30 agosto sono in vacanza a LOANO mi chiedevo se qualcuno conosce dei percorsi salite e discese sterrato in quella zona, magari così gentile da darmi anche qualche traccia in quella zona.

Naturalmente se siete da quelle parti in quel periodo è gradita la compagnia in qualche percorso.:i-want-t::il-saggi:

Grazie 1000
VTN
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
dal 15 al 30 agosto sono in vacanza a LOANO mi chiedevo se qualcuno conosce dei percorsi salite e discese sterrato in quella zona, magari così gentile da darmi anche qualche traccia in quella zona.

Naturalmente se siete da quelle parti in quel periodo è gradita la compagnia in qualche percorso.:i-want-t::il-saggi:

Grazie 1000
VTN
AAAZZZZ quanta gente da quelle parti, mi sà che ho sbagliato località di vacanza.:nunsacci:
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Da Pietra c'è una bella salita che ti porta al Giogo di Giustenice; lì incroci l'alta via che in saliscendi ti porta in zona Melogno, da dove partono molti dei fantastici sentieri che scendono verso Finale (Canova, Isallo, un po' più in là l'H e gli altri di cui non so il nome). Inevitabilmente poi ti toccherà un po' di asfalto (sull'Aurelia :!: ) per il rientro.

Se non lo conoscevi già dai un'occhiata a questo sito dove trovi diversi spunti
http://www.liguriabike.it/
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Da Pietra c'è una bella salita che ti porta al Giogo di Giustenice; lì incroci l'alta via che in saliscendi ti porta in zona Melogno, da dove partono molti dei fantastici sentieri che scendono verso Finale (Canova, Isallo, un po' più in là l'H e gli altri di cui non so il nome). Inevitabilmente poi ti toccherà un po' di asfalto (sull'Aurelia :!: ) per il rientro.

Se non lo conoscevi già dai un'occhiata a questo sito dove trovi diversi spunti
[url]http://www.liguriabike.it/[/URL]

Sei stato gentilissimo.:prost:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
da Loano si raggiunge il giovo di giustenice...... passando da Verzi , salendo verso san martino c'e a sx un sentiero che collega con la carrabile che da giustenice porta al giovo (mt.carmo) poi da lassu scendi verso il melogno( finale ligure ) o verso bardineto o calizzano .

ps. i ns sono sentieri belli, ma privi di manutenzione...ti consiglio anche io di andare a finale

ps.2 se vuoi ti spiego, giretti easy sopra loano/boissano roba da fare in un'oretta, ciao
 

Mtbskull

Biker novus
15/3/18
6
0
0
51
Pianezza
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti,
dal 15 al 30 agosto sono in vacanza a LOANO mi chiedevo se qualcuno conosce dei percorsi salite e discese sterrato in quella zona, magari così gentile da darmi anche qualche traccia in quella zona.

Naturalmente se siete da quelle parti in quel periodo è gradita la compagnia in qualche percorso.:i-want-t::il-saggi:

Grazie 1000
VTN
Ciao anche io sono a Loano in quel periodoe non mi spiacerebbe avere compagnia come possiamo contattarci?
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
C'è ne sono a pacchi... Zona finale poi non ne parliamo... Un giro mica male fatto di recente e Loano finale melogno discesa da roller coaster risalita al melogno, colle del melogno, Foresta barbottina campo dei tiri, discesa bardineto Toirano Loano... Zona frequentata dai più manie (facilmente raggiungibile anche con bei percorsi tipo i ponti) base nato e il predetto melogno... Ma i giri sono moltissimi sulla sezione itinerari ce qualcosa che puoi interpolate con base camp e trail forks
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ciao a tutti,
dal 15 al 30 agosto sono in vacanza a LOANO mi chiedevo se qualcuno conosce dei percorsi salite e discese sterrato in quella zona, magari così gentile da darmi anche qualche traccia in quella zona.

Naturalmente se siete da quelle parti in quel periodo è gradita la compagnia in qualche percorso.:i-want-t::il-saggi:

Grazie 1000
VTN
io arrivo a pietra il 23, conosco benino finale, tra loano e pietra ho visto nuovi trail, ben segnati. Se vuoi ci contattiamo. Però quando sono in ferie pedalo per divertirmi e non per fare i kom, quindi bene anche oltre i 1000 di dislivello, ma fatti con gusto. Porto con me bici da AM.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
io arrivo a pietra il 23, conosco benino finale, tra loano e pietra ho visto nuovi trail, ben segnati. Se vuoi ci contattiamo. Però quando sono in ferie pedalo per divertirmi e non per fare i kom, quindi bene anche oltre i 1000 di dislivello, ma fatti con gusto. Porto con me bici da AM.
Ciao, è un post vecchio, quest'anno sono stato in zona nel mese di luglio.............peccato, cmq ci sono dei bravissimi biker locali che se ti leggono si faranno vivi.
Buone vacanze e buone pedalate
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Solito problema dei post vecchi che se qualcuno riesuma creano non poca confusione. Comunque se qualcuno legge e ha voglia di girare, io ci sarò.
 

Classifica mensile dislivello positivo