Punt Reggio Emilia - 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Grazie delle tracce...

È questo?
Il lupo è quello che ti ho inviato io. Ti ho mandato tutto il sentiero, senza giro completo, così decidi tu come arrivarci.

Cmq appena tornato dalla notturna all'anello di borzano. Fatto il toboga e un altro sentiero che partiva da monte scaletta, ma non so come si chiami. Aveva ragione boro a dire che quella zona è piena di bei sentieri ma che la gente invece frequenta per lo più l'anello classico, per fortuna o per sfortuna...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sono i sabbioni, non farli. Quel video e' solo un ricordo di come erano, sono distrutti, semi impraticabili.
Peccato erano belli.
C'e' una vecchia traccia fra le mie di alcuni anni fa, erano gia' uno schifo allora, oggigiorno saranno anche peggio.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sono ditrutti da acqua, moto, invasi da vegetazione, incuria, il crinale e' mezzo franato si passa a braccia.
L'ultima volta li ho praticamente fatti a piedi. Mai piu'.
Tornaci e sappimi dire...:mrgreen: e senza cader giu' che uno anni fa lo hanno dovuto recuperare i pompieri.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Sono ditrutti da acqua, moto, invasi da vegetazione, incuria, il crinale e' mezzo franato si passa a braccia.
L'ultima volta li ho praticamente fatti a piedi. Mai piu'.
Tornaci e sappimi dire...:mrgreen: e senza cader giu' che uno anni fa lo hanno dovuto recuperare i pompieri.
Beh se mi aiuti a trovare la tua vecchia traccia o mi indichi un punto di riferimento sulla mappa mi offro volontario per fare da cavia. Magari nel frattempo qualcuno ha messo a posto. Nel caso vi aggiornerei...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
mmm, chi metteva a posto era il boscaiolo che faceva la strada per far legna dalla parte della cava. Per mettere a posto quel che ho visto io serviva un buldozer, cmq adesso te la cerco ma se ci vai non cadere giu', il primo pezzo e' pericoloso.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Bellissimo il Lupo, ma chi l'ha fatto? E chi lo mantiene?
Purtroppo ha l'aria di avere vita breve, visti i cartelli minacciosi che lo punteggiano (di cui uno proprio all'inizio...)
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Domanda: chi conosce questo tratto del Rio rocca? Se qualcuno ha capito di che segmento si tratta potrebbe passarmi una traccia o indicarmelo sulla mappa visto che mi sembra molto bello? Grazie.


Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Ci sono andato in agosto e purtroppo il crinale del calano per accedervi non è più ciclabile, occhio! Meglio che non ci vai solo !
Dopo a scendere mi son dato all'esplorazione quindi la traccia base non so come sia messa, fino a metà è come sempre..immagino sia agibile fino in fondo...
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Ci sono andato in agosto e purtroppo il crinale del calano per accedervi non è più ciclabile, occhio! Meglio che non ci vai solo !
Dopo a scendere mi son dato all'esplorazione quindi la traccia base non so come sia messa, fino a metà è come sempre..immagino sia agibile fino in fondo...
Allora grazie a tutti dei consigli. A 'sto punto, al massimo andrò a dare un'occhiata e nel peggiore dei casi farò altro, visto che lì non manca la roba bella. Magari virerò sull' altra traccia che mi hai dato tu.
Certo che le vostre avvertenze mi fanno partire già con un po' di strizza al culo. [emoji23]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Beh se mi aiuti a trovare la tua vecchia traccia o mi indichi un punto di riferimento sulla mappa mi offro volontario per fare da cavia. Magari nel frattempo qualcuno ha messo a posto. Nel caso vi aggiornerei...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

sei poi un kamikaze te....giusto provare per trovare qualcosa di nuovo, ma questo è veramente in stato di abbandono totale, credo che neanche i motociclisti lo facciano più....Come ti dicevano occhio al crinalino all'inizio che anche a me hanno confermato essere franato e quindi ristretto rispetto a quanto si vede nel video.
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Classifica mensile dislivello positivo