Garmin Oregon 600

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
...qualche problema del genere viene riscontrato anche su altri modelli e sembrerebbe un problema sulle openmtbmap....oltre ad eventuali interferenze magnetiche. ..provate a disabilitare e verificate nella stessa location. ..

Inviato dal mio cellofono
il garmin l'ho acquistato da poco e non ho molti riscontri,in altri posti non ho avuto problemi.Provero' a ripetere il gir disabilitando le mappe vediamo che succede.
 

salirò?

Biker novus
16/5/12
22
2
0
castelli romani
Visita sito
Il mio oregon 700, dopo l'aggiornamento alle versione sw 3.5, non calcola più le calorie consumate.
Per risolvere ho dovuto reinstallare la versione di sw precedente (3.3) .
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
Ciao
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Il mio oregon 700, dopo l'aggiornamento alle versione sw 3.5, non calcola più le calorie consumate.
Per risolvere ho dovuto reinstallare la versione di sw precedente (3.3) .
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
Ciao

.... queste le modifiche:

Le modifiche apportate dalla versione 3,40-3,50:
  1. Risolto il problema dove possibile punto traccia attiva sarebbe stata eliminata nel corso di un ciclo di alimentazione.
Le modifiche apportate dalla versione 3,30-3,40:
  1. Aggiunto il supporto per Connect-IQ versione 2.3.4.
  2. Risolto il problema per cui possibile cambiare i profili in modo rapido potrebbe impostazioni del profilo corrotti.
  3. Risolto il problema per cui tempo app non poteva mostrare 3 cifre temperature attuali.
  4. emissione fissa sulla pagina altimetro cui la bilancia x-asse e Y non possono essere variati separatamente.
  5. Risolto il problema sulla moto Dashboard dove la velocità e il limite di velocità potrebbero sovrapporsi.
  6. Risolto il problema per cui la mappa personalizzata cruscotto non aggiornare quando di iniziare con la navigazione.
  7. Risolto il problema per cui non potevano essere inseriti irlandese griglia coordinate lettera.
  8. Risolto il problema per cui di andata e ritorno di routing non avrebbe funzionato quando il metodo di calcolo è stato 'Spinto'.
  9. Risolto il problema per cui il testo non si adatterebbe sul cruscotto Automotive.
  10. Risolto il problema per cui l'ordinamento waypoint quando si programma un cinguettio avrebbe inviato l'utente alla pagina di cinguettare.
:prost:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
:offtopic:

Il titolo della discussione parla di Oregon 600, non 700... mi avete confuso le idee e cercavo inutilmente un aggiornamento per il mio 600 (la cui versione software attuale è 5.10) :-P::-P::-P:
 

mauroz

Biker popularis
18/1/07
63
4
0
sesto C.
Visita sito
Ciao a tutti ... sapreste consigliarmi una pellicola protettiva in vetro ( tipo quelle dei cellulari ) per l'oregon 600 , marca o modello con cuo vi trovate bene.. ? ora lo ho nella sua custodia che avavo comperato ai tempi quando le pellicole in vetro non erano tanto disponibili.. grazie
 

mauroz

Biker popularis
18/1/07
63
4
0
sesto C.
Visita sito
Ciao a tutti ... sapreste consigliarmi una pellicola protettiva in vetro ( tipo quelle dei cellulari ) per l'oregon 600 , marca o modello con cuo vi trovate bene.. ? ora lo ho nella sua custodia che avavo comperato ai tempi quando le pellicole in vetro non erano tanto disponibili.. grazie

Ne ho ordinato uno su amazon , ho preso anche la protezione di silicone... poi al limite vi aggiorno
 

mauroz

Biker popularis
18/1/07
63
4
0
sesto C.
Visita sito

il la ho presa azzurra.. a differenza di quella precedente non ho piu bisogno di estrarla quando scarico i dati... va estratta solo quando quando si tolgono le batterie


si applica facilmente , non mi ha lasciato bolle ecc.. si applica perfettamente..
 
  • Mi piace
Reactions: ivosavo

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Dopo "solo" 7 anni il mio Oregon 600 inizia a perdere qualche pezzo, nello specifico si è staccata\sbriciolata la sottile parte in gomma intorno alla cover posteriore (quella che si rimuove per sostituire le batterie). Cercando in rete ho visto che il ricambio è fuori stock pressochè ovunque.

Adesso quello che mi preoccupa è la tenuta agli schizzi, anche se già uso il guscio protettivo in gomma.

A qualcuno è capitato? Qualche idea per soluzioni fai da te tipo nastro autovulcanizzante o cose simili?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Con notevole ritardo tecnologico mi appresto ad utilizzare un Oregon 600 trovato usato, ma sembrerebbe in ottime condizioni, a circa 100 euro.
Vengo da circa 8 anni di intenso utilizzo del mio fidatissimo Dakota 20 ad oggi ancora perfettamente funzionante, ma purtroppo con il display un po' rovinato. Trovo incredibile che Garmin non abbia continuato a sviluppare la gamma Oregon, costringendo, ditemi se sbaglio, a prendere un etrex (con tutti i limiti di una schermo veramente piccolo) se si vuole l'alimentazione a 2 pile AA (che trovo utilissima, specie nei lunghi trail di più giorni). Spero di trovarmi bene e che anche l'Oregon 600 possa accompagnarmi per diversi anni senza darmi problemi.
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Con notevole ritardo tecnologico mi appresto ad utilizzare un Oregon 600 trovato usato, ma sembrerebbe in ottime condizioni, a circa 100 euro.
Vengo da circa 8 anni di intenso utilizzo del mio fidatissimo Dakota 20 ad oggi ancora perfettamente funzionante, ma purtroppo con il display un po' rovinato. Trovo incredibile che Garmin non abbia continuato a sviluppare la gamma Oregon, costringendo, ditemi se sbaglio, a prendere un etrex (con tutti i limiti di una schermo veramente piccolo) se si vuole l'alimentazione a 2 pile AA (che trovo utilissima, specie nei lunghi trail di più giorni). Spero di trovarmi bene e che anche l'Oregon 600 possa accompagnarmi per diversi anni senza darmi problemi.
... l' Oregon 600 è uscito nel 2013, l' Oregon 700 è uscito nel 2016. Io sto utilizzando il 600 ormai da almeno 7/8 anni, ottimo strumento. Aggiornalo all' ultima versione software, se non già aggiornato, una microSD con le mappe e ... Buon divertimento.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...Trovo incredibile che Garmin non abbia continuato a sviluppare la gamma Oregon, costringendo, ditemi se sbaglio, a prendere un etrex (con tutti i limiti di una schermo veramente piccolo) se si vuole l'alimentazione a 2 pile AA
L'Oregon 600 è alimentato con due pile stilo...:nunsacci: (ma può gestire anche il "suo" pacco ricaricabile)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Con notevole ritardo tecnologico mi appresto ad utilizzare un Oregon 600 trovato usato, ma sembrerebbe in ottime condizioni, a circa 100 euro.
Vengo da circa 8 anni di intenso utilizzo del mio fidatissimo Dakota 20 ad oggi ancora perfettamente funzionante, ma purtroppo con il display un po' rovinato. Trovo incredibile che Garmin non abbia continuato a sviluppare la gamma Oregon, costringendo, ditemi se sbaglio, a prendere un etrex (con tutti i limiti di una schermo veramente piccolo) se si vuole l'alimentazione a 2 pile AA (che trovo utilissima, specie nei lunghi trail di più giorni). Spero di trovarmi bene e che anche l'Oregon 600 possa accompagnarmi per diversi anni senza darmi problemi.

Li vale tutti i 100 euro e anche più, nel mio caso il punto debole sono state le plastiche, prima il copribatteria, poi il tasto si accensione ed infine anche l'altro si sono spaccati\sbriciolati, credo ci sia poco che si possa fare per prevenirne il deterioraremento; per lo schermo invece nessun problema, pellicola protettiva in vetro e nessuna preoccupazione in caso di caduta.

L'Etrex è si piccolo specie come ci si è abituati agli smartphone moderni, ma per me l'erede dell'Oregon è il Gpsmap, più costoso ma non di tantissimo se si considerano gli ultimi prezzi del 700.

L'Oregon 600 è alimentato con due pile stilo...:nunsacci: (ma può gestire anche il "suo" pacco ricaricabile)
Visto il presso è proprio un bel pacco, 2 AA tenute insieme da una fascetta di plastica :scassat:

 

Classifica mensile dislivello positivo