star ratchet 36T e 54T

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve,

il 54T e' da ora diventato un upgrade dt swiss?lo vedo su molti siti di componenti bici...
e detto cio', per quanto riguarda il consumo e la durata sia del 36 che del 54 rispetto al classico (che a me pare imperituro), cambia?

grazie

Buongiorno,
54t NON è un upgrade ufficiale DT Swiss pertanto non abbiamo modo di fare paragoni di durata non commercializzando e producendo noi tale prodotto. Onestamente penso che il 36 denti sia già più che sufficiente ad eliminare l'angolo morto di pedalata.
 
  • Mi piace
Reactions: theoroots

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Buongiorno,

54t NON è un upgrade ufficiale DT Swiss pertanto non abbiamo modo di fare paragoni di durata non commercializzando e producendo noi tale prodotto. Onestamente penso che il 36 denti sia già più che sufficiente ad eliminare l'angolo morto di pedalata.



Durata e affidabilità del 36?
 

Classifica mensile dislivello positivo