• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Tornati dalla vacanza a tenerife, bel tempo, solo qualche goccia di pioggia al nord. I ragazzi di fluyendo sono super, conoscono molto, si sanno muovere insomma un buon supporto. Percorsi fantastici, dal flow allo scassato, c'è di tutto per accontentare chiunque, e le ambientazioni mutano in continuo, niente è uguale a quello appena fatto. molto sul gravity. Costi sull'isola sempre contenuti. Peccato che quando ci si diverte finisce presto.....ne vale la pena.
Ciao marco
 
Grazie Marco!

è stato un vero piacere portarvi a conoscere l'isola, siamo contenti che vi sia piaciuto

hasta la proxima!

Tornati dalla vacanza a tenerife, bel tempo, solo qualche goccia di pioggia al nord. I ragazzi di fluyendo sono super, conoscono molto, si sanno muovere insomma un buon supporto. Percorsi fantastici, dal flow allo scassato, c'è di tutto per accontentare chiunque, e le ambientazioni mutano in continuo, niente è uguale a quello appena fatto. molto sul gravity. Costi sull'isola sempre contenuti. Peccato che quando ci si diverte finisce presto.....ne vale la pena.
Ciao marco
 

pippus87

Biker popularis
1/9/09
45
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Cannondale FS-i
amici, a marzo vado con family a Lanzarote...zona sud..
qualcuno ha esperienza di qualche noleggio e guida in zona?

Ciao, Sono stato 2 volte quest anno a Lanzarote. Mio consiglio é: Flinston' s bike in playa pocillos. Puerto del Carmen. Noleggia un po' tutto. Ma è rivenditore bianchi e merida. Chiedi di Andrea, fanno anche tour guidati. Buon divertimento!!
 

pippus87

Biker popularis
1/9/09
45
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Cannondale FS-i
Salve ragazzi, giro spesso per le Canarie e a febbraio vorrei fare un bikepacking di una settimana attorno tutta l'Isola di Tenerife. Volevo chiedere se noleggiate mtb front. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Big*Bear

motopisolo

Biker popularis
19/4/14
48
7
0
crema
Visita sito
Ciao a tutti sarò a.tenerife dal 4 all 11 settembre volevo noleggiare la bici e fare una escursione di un giorno
Soggiorno a playa de las america
Consigli sul noleggio?
Di tracce ne ho viste tante sono orientato all'enduro
 
  • Mi piace
Reactions: paolo76bcn

fifurnio

Biker extra
ciao a tutti
mi sono letto quasi tutto il thread, e adesso pongo qualche quesito:
sono stato a Tenerife anni fa, El Medano, per il windsurf, quindi con zero riferimenti per quanto riguarda la mtb, anche se l'isola in macchina l'abbiamo girata, e fatto pure un giro in quota sul Teide.
Siamo tre coppie con l'intenzione di prenotare una settimana a sud di Tenerife per la seconda settimana di aprile, facciamo un enduro non troppo impegnativo, dobbiamo decidere dove prenotare, se prendere le bici a nolo o portare le nostre (abbiamo già viaggiato in aereo con le bici e sappiamo cosa vuol dire ... )
Pensiamo di fare almeno un paio di uscite, ma probabilmente di più, dobbiamo sistemare le mogli in un posto non troppo lontano dalla vita e dal mare.
Fluyendo appena contattato, accetto comunque consigli.
 
WhatsApp Image 2018-05-12 at 19.01.07.jpeg È finita l'estate, e per noi ricomincia la stagione di riding alle Canarie...

quest'anno abbiamo alcune novità che introdurremo mano mano. La prima e più importante è che da questo autunno offriremo escursioni guidate anche a Gran Canaria, con il nostro unico, irripetibile Leonardo che farà da guida. Per maggiori informazioni e dettagli potete dare un'occhiata al nostro sito www.fluyendo.bike e contattarci

Ci vediamo in Canarifornia!
 

Classifica mensile dislivello positivo