SELLARONDA HERO 2019

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Grazie mille è tipo un pacchetto da aggiungere al momento dell'iscrizione? Sicuro che poi mi faranno partire avanti?

Per quanto riguarda la gara immagino che avrai già partecipato puoi darmi qualche parere in merito? Le salite come sono, il dislivello effettivo ecc.. E più o meno che tempo potrei aspettarmi considerando un 7:15h della DSB. Visto che ci sei andato molto vicino con la previsione del mio tempo l'anno scorso. [emoji23]

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
considerando le tue doti di scalatore più che di passista, con un anno in più di allenamento se arrivi bello in forma direi 7h15 / 7h30
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
che io sappia il percorso più duro è il lungo della lessinia mtb
Purtroppo non conosco il percorso ma può benissimo essere.

Come qualcuno ha detto, con l’iscrizione alla Hero escono delle altre belle garette percui al momento ho qualche dubbio sul da farsi.

Non so poi se per i dieci anni organizzano altro o metono qualche chicca ma i percorsi sono ormai definiti.
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
considerando le tue doti di scalatore più che di passista, con un anno in più di allenamento se arrivi bello in forma direi 7h15 / 7h30
7:30 non sarebbe da buttare, ad ogni modo sto valutando l'idea di iscrivermi, ero indeciso tra lo scegliere la hero, la Kronplatzking oppure l'Assietta Legend. E davvero difficile sceglierne una visto che dovrò farmi più di 800km in auto, non potrei salire due o tre volte [emoji23] per la Hero se l'hai fatta cosa ne pensi delle salite ecc? Sono davvero così dure?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
7:30 non sarebbe da buttare, ad ogni modo sto valutando l'idea di iscrivermi, ero indeciso tra lo scegliere la hero, la Kronplatzking oppure l'Assietta Legend. E davvero difficile sceglierne una visto che dovrò farmi più di 800km in auto, non potrei salire due o tre volte [emoji23] per la Hero se l'hai fatta cosa ne pensi delle salite ecc? Sono davvero così dure?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
l'ornella è un delirio, le altre sono dure ma se si è discreti scalatori sono gestibili ... io sono 73 Kg e soffro i tratti ripidi > 15%, ma sono sicuro che tu con il tuo peso te la caverai più che bene.
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
l'ornella è un delirio, le altre sono dure ma se si è discreti scalatori sono gestibili ... io sono 73 Kg e soffro i tratti ripidi > 15%, ma sono sicuro che tu con il tuo peso te la caverai più che bene.
A parte l'ornella che un po' tutti mi hanno detto che è dura le altre salite sono sempre molto ripide?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ho notato che sul sito nello shop hanno tolto lo zainetto[emoji849]chissà se è perché lo aggiungono nel pacco gara

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Lo so, sarò banale, ma 130,00€ mi sembrano un pò tantiti!!! Certo, organizzazione al top, atmosfera fantastica, e poi la location è meravigliosa, però personalmente sono davvero tanti, calcolando anche tutto il costo della logistica, Selva non è proprio economica, diventa un 'bell'investimento!!!
 
Lo so, sarò banale, ma 130,00€ mi sembrano un pò tantiti!!! Certo, organizzazione al top, atmosfera fantastica, e poi la location è meravigliosa, però personalmente sono davvero tanti, calcolando anche tutto il costo della logistica, Selva non è proprio economica, diventa un 'bell'investimento!!!
La fai una volta per dire che l'hai fatta e non ci torni più

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

niciolaux

Biker novus
27/6/14
24
7
0
Visita sito
Iscritto pure io alla corta. Quest'anno ho fatto la mia prima gara e mi sono divertito molto. Ho iniziato con la Fassa Marathon easy perché ce l'avevo proprio sotto casa. Spero non mi venga la malattia delle gare! Mi preoccupa un po' la data perché potrei avere problemi con l'allenamento, ad esempio quest'anno abbiamo avuto un inverno lungo e nevoso, ma meglio non fasciarsi la testa prima del tempo.
 

paolo_iati

Biker popularis
4/5/15
93
34
0
Visita sito
Ciao, una info: ma l’iscrizione tramite il fattore k va fatta già ora dato che mi sono iscritto come tesserato?

Grazie!


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Grande!
Anche io sono a 5...da 2 stagioni sto cercando di provare altre esperienze evitando di iscrivermi (con gran soddisfazione per la verità!).
Ma se sono sincero con me stesso, quanto mi prudono le mani (sulla tastiera) e le gambe (sulla bici)!
Ho voglia di rifarla, anche per capire se riesco ancora a provare le stesse emozioni, nonostante le tante nuove esperienze fatte nel frattempo...per ora sto resistendo...ma forse l'anno prossimo faccio la 6a, forse....aahhhhh che ricordi!
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Dopo aver pensato se rifare il corto ( prima volta scorso anno ) o il lungo, da ieri iscritto ufficialmente per il lungo :}}}: .....spero vada tutto bene e di avere il tempo di prepararla come si deve.

Oltre a risparmiare qualcosa si dovrebbe partire anche prima e avendo, se non ho capito male, i cancelli sempre alla stessa ora, si dovrebbe avere più tempo... o no ?? :paur:
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao Qualcuno mi sa gentilmente dire in modo dettagliato la lunghezza delle salite del corto con rispettiva pendenza media so che sul sito c'è però non è ben dettagliato Grazie in anticipo ciao

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Ciao addabike,

in maniera dettagliata non ti so aiutare, posso però dirti che l'unica salita x me davvero impossibile ( e credo per molti ) è stato il passo Sella, e non solo perché è l'ultimo.

Per il resto ricordo uno strappo quasi in cima al Dantercepies e uno in cima al Pordoi, ma pochi metri.
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao addabike,

in maniera dettagliata non ti so aiutare, posso però dirti che l'unica salita x me davvero impossibile ( e credo per molti ) è stato il passo Sella, e non solo perché è l'ultimo.

Per il resto ricordo uno strappo quasi in cima al Dantercepies e uno in cima al Pordoi, ma pochi metri.
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

CPMTB

Biker popularis
7/9/14
96
76
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie.....
  • Mi piace
Reactions: addabike

Classifica mensile dislivello positivo