si' scusa , mi ero immaginato che avessi la possibilita' di regolare la compressione alla basse clic per clic.
il discorso cmq resta valido, l'olio influisce molto di piu' sulle basse velocita' di compressione ed estensione di quanto non faccia sulle alte. purtroppo le basse eccesive sono meno fascidiose delle alte eccessive , e' questo che rende indigesti i setup di serie a chi e' molto leggero.
chiudo l'OT invitandoti a gettare un occhio al video fox che consiglia come regolare il rebound. per compatto od ostacoli grandi e fissi segui il loro consiglio (il minimo necessario per non far sollevare la ruota, non serve guardarla ascolta l'eventuale rimbalzo). per scassato veloce ti consiglio almeno 1 clic in meno. a naso per me sullo scassato hai difficolta' principalmente per le troppe alte e quindi credi di aver bisogno di budini gonfiati ad 1.3
il discorso cmq resta valido, l'olio influisce molto di piu' sulle basse velocita' di compressione ed estensione di quanto non faccia sulle alte. purtroppo le basse eccesive sono meno fascidiose delle alte eccessive , e' questo che rende indigesti i setup di serie a chi e' molto leggero.
chiudo l'OT invitandoti a gettare un occhio al video fox che consiglia come regolare il rebound. per compatto od ostacoli grandi e fissi segui il loro consiglio (il minimo necessario per non far sollevare la ruota, non serve guardarla ascolta l'eventuale rimbalzo). per scassato veloce ti consiglio almeno 1 clic in meno. a naso per me sullo scassato hai difficolta' principalmente per le troppe alte e quindi credi di aver bisogno di budini gonfiati ad 1.3