Salve a tutti mi presento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alplive

Biker novus
9/10/18
1
0
0
43
san nicola la strada
Visita sito
Bike
MTB Bianchi 29.1
Mi chiamo Antonio ho 37 anni della prov. di Caserta e voglio entrare in questo mondo. Ho appena comprato un casco,una gopro e un contachilometri, in attesa di sabato 13 ottobre quando con un collega molto più esperto comprerò una bici. Il mio badget è di 350 eur... avete consigli sul modello e su altra attrezzatura da prendere?
 

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Mi chiamo Antonio ho 37 anni della prov. di Caserta e voglio entrare in questo mondo. Ho appena comprato un casco,una gopro e un contachilometri, in attesa di sabato 13 ottobre quando con un collega molto più esperto comprerò una bici. Il mio badget è di 350 eur... avete consigli sul modello e su altra attrezzatura da prendere?

Benvenuto sul forum..

Con quel budget io sono andato a comprare la prima bici da decathlon.. però se hai un amico esperto fatti consigliare da lui..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi chiamo Antonio ho 37 anni della prov. di Caserta e voglio entrare in questo mondo. Ho appena comprato un casco,una gopro e un contachilometri, in attesa di sabato 13 ottobre quando con un collega molto più esperto comprerò una bici. Il mio badget è di 350 eur... avete consigli sul modello e su altra attrezzatura da prendere?


https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-520-275-gialla-id_8360662.html

Ti avanzano 50 eur per:

1 camera di scorta
1 cacciagomme
1 pompetta
1 minitool di emergenza
1 borsello da metter dentro tutto
 

Classifica mensile dislivello positivo