Club Trek Procaliber

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
potresti optare per la superfly dovrebbe avere il passaggio cavi interno,non so se è fuori produzione ma qualcosa si rimanenza la dovresti trovare...io mi ci so trovato molto bene rispetto la procaliber...

La scott è più competitiva ed anche più accattivante esteticamente.
Volendo optare per una full invece, molto interessante è la canyon lux cf 6.0 pro race.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
La scott è più competitiva ed anche più accattivante esteticamente.
Volendo optare per una full invece, molto interessante è la canyon lux cf 6.0 pro race.

la lux piace anche a me
cos'hai trovato per la scott e a che prezzi?
guarda vedi se riesci a trovare qualche 9.8 sl del 2018 se non del 2017 di rimanenza (credo sia veramente difficile) almeno riesci ad averla a un buon prezzo ;-)
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
la lux piace anche a me
cos'hai trovato per la scott e a che prezzi?
guarda vedi se riesci a trovare qualche 9.8 sl del 2018 se non del 2017 di rimanenza (credo sia veramente difficile) almeno riesci ad averla a un buon prezzo ;-)


La lux è davvero interessante...
Allora, la Scott fa la 930 di listino a 1900€ e la 920
A 2400€ entrambe si trovano con uno sconto del 10%, il problema sono i tempi di attesa.
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ciao a tutti, sto valutando acquisto di una procalimber 9.8 del 2018 a 3500 euro,
Qualcuna sa darmi dei consigli sulle geometrie? Ho notato che ha un ov molto lungo come anche larretramento sella, io cerco proprio questo in quanto ho cavallo corto rispetto il busto che è lungo. Consiglio o pareri?
 

rampikino68

Biker serius
19/2/06
241
18
0
tortellini city
Visita sito
Bike
Oiz
Ciao a tutti, sto valutando acquisto di una procalimber 9.8 del 2018 a 3500 euro,
Qualcuna sa darmi dei consigli sulle geometrie? Ho notato che ha un ov molto lungo come anche larretramento sella, io cerco proprio questo in quanto ho cavallo corto rispetto il busto che è lungo. Consiglio o pareri?
Anch'io sono brevilineo, altezza 1.75 cavallo 80, con la tg 17.5 attacco manubrio 90mm -6° e zero spessori sotto mi trovo molto bene. Straconsigliata. [emoji772]

Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
 

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
649
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Stavo pensando di trovare un telaio pro caliber da allestire con forcella rigida, sono alto 1,79 come cavallo uso da movimento a sella 77cm quindi un cavallo attorno ai 93cm, che taglia mi consigliate?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.255
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao a tutti, sto valutando acquisto di una procalimber 9.8 del 2018 a 3500 euro,
Qualcuna sa darmi dei consigli sulle geometrie? Ho notato che ha un ov molto lungo come anche larretramento sella, io cerco proprio questo in quanto ho cavallo corto rispetto il busto che è lungo. Consiglio o pareri?

Perche' la 2018 ?
Con piu' o meno la stessa cifra puoi prendere la 2019 che a parte il valore futuro dell'usato , ha 2 colori fantastici .
Io a breve la ordino e ero indeciso tra il rosso team e la grigio perla .
Ma dopo che ho visto questa di un amico upgradata con le ruote giuste , non ho dubbi
ANTONIO-P--raptor-ctkarbon.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Axura1970

Biker novus
12/10/18
6
0
0
53
San Marino
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
Ciao a tutti
Sono un possessore di una eBike ed sono indeciso se acquistare un MTB.
La mia scelta è tra la Procaliber 9.7 2017 (usata a 1400€) o la Procaliber 9.8 2017 (usata a 2000€).
Considerando che non sono un esperto vorrei un parere anche in caso che non mi dovessi trovare con una MTB e volessi rivenderla, quale riuscirei a vendere meglio?
Grazie a chi mi può essere di aiuto.
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.036
321
0
Visita sito
Perche' la 2018 ?
Con piu' o meno la stessa cifra puoi prendere la 2019 che a parte il valore futuro dell'usato , ha 2 colori fantastici .
Io a breve la ordino e ero indeciso tra il rosso team e la grigio perla .
Ma dopo che ho visto questa di un amico upgradata con le ruote giuste , non ho dubbi
Vedi l'allegato 264140
Sai benissimo cosa penso di questa front, forse la migliore sul mercato, andrei di rosso!
Oltre alle Raptor cosa ci monterai di bello?
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.036
321
0
Visita sito
Ciao a tutti
Sono un possessore di una eBike ed sono indeciso se acquistare un MTB.
La mia scelta è tra la Procaliber 9.7 2017 (usata a 1400€) o la Procaliber 9.8 2017 (usata a 2000€).
Considerando che non sono un esperto vorrei un parere anche in caso che non mi dovessi trovare con una MTB e volessi rivenderla, quale riuscirei a vendere meglio?
Grazie a chi mi può essere di aiuto.
Ho venduto la mia 9.7 del 2017 ad un prezzo inferiore, ci sono troppe offerte sul nuovo, cmq andrei di 9.8 usata o cercherei di prendere a quel prezzo una 9.7 nuova...
 

Classifica mensile dislivello positivo