Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Volevo lavare la bici..la pedalo fino al piazzale (20 metri)..sono riuscito a cadere..fuori dalla cantina..dopo mezzo metro..non la lavo più
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dai il tempo agli utenti di staccare da lavoro per il week end e farsi i grappini, intanto c'è la mia su come ho "montato" un Tranzx [emoji39] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai fatto un guida utilissima sul montaggio con foto e video, poi ti è partita la mania di Google maps con tanto di spiegazione metro metro di tutte le svolte, ripeto sei il degno erede continua così che tra non molto cominci a parlare di cibi locali, oppure lo hai già fatto!? [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai fatto un guida utilissima sul montaggio con foto e video, poi ti è partita la mania di Google maps con tanto di spiegazione metro metro di tutte le svolte, ripeto sei il degno erede continua così che tra non molto cominci a parlare di cibi locali, oppure lo hai già fatto!? [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No daiiiiiiii. @rad77 obbiettivamente pensava che per l'uso che ne faccio sarebbe stato inutile il telescopico ma io, brevemente [emoji23], gli spiegai il perchè e stamattina l'ho citato per fargli vedere che non sono 2 metri di discesa e altrettanti di ZTL.
Confermo!!! Utilissimo[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che ti sei fatto e come hai fatto?[emoji27][emoji33]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Fatto assolutamente nulla..avevo una mano occupata,sono partito con una mano sul manubrio e mi è scappato il piede dal pedale..sacco di patate style..:smile:..ho mollato tutto e me ne sono andato in palestra

Se hai causato un graffio, mi raccomando posta il misfatto
così poi potremo esprimerti tutta la ns. solidarietà (come nell'altro disperato caso)
Ehm..non riuscirei a trovarlo..non ho mezzo mm di telaio senza segni
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.645
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
  • Mi piace
Reactions: Hot

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E' in offerta in questi giorni alla Decathlon,almeno a Bs,ma non so quale modello,io presi il modello blu dell'anno scorso,migliore di questo,almeno come scala monometrica,sempre in offerta in questo periodo da Deca...prodotto molto buono ;-)

io ho da 3 anni quella che di tanto in tanto offrono alla Lidl, non costa assolutamente niente e va assolutamente bene, alluminio e doppio ingresso
sulla precisione del manometro non saprei dire...ma mi importa il giusto
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
io ho da 3 anni quella che di tanto in tanto offrono alla Lidl, non costa assolutamente niente e va assolutamente bene, alluminio e doppio ingresso
sulla precisione del manometro non saprei dire...ma mi importa il giusto
20170822_192647-png.242134
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo