Sto optando per ruote DRC 3XL con mozzi DT Swiss 350. Me li hanno consigliati per quello che faccio e vado sulla fiducia visto l'ottima conoscenza. Appena avrò ultimato il tutto vi darò maggiori dettagliNon è solo il peso in sé..per dirti,le ruote carbon che avevo pesavano 1600gr circa e le attuali dt 2000..secondo me più che altro devi cercare un mozzo scorrevole e un cerchio che sia resistente e leggero..una buona ruota sta intorno ai 1600 secondo me..poi dipende dall'utilizzo..se sei leggero e non scendi a cannone da pietraie o percorsi molto sconnessi/spaccati,puoi tranquillamente girare anche con ruote da 1100gr
Sto optando per ruote DRC 3XL con mozzi DT Swiss 350. Me li hanno consigliati per quello che faccio e vado sulla fiducia visto l'ottima conoscenza. Appena avrò ultimato il tutto vi darò maggiori dettagli
in realtà stessi giri... e ieri son andato in un mini mini Park a fare dei drop... Niente di che 50/60 cm. La Marza è più solida ma la tengo sulla front montata 27.5+ (nella reba non ci passano le plus)
Me lo consiglio pure io. Ma il budget al momento non consenteSe la usi per trail/AM e park ti consiglio telescopico e forca da 34/35..cambia totalmente
Io prenderei un brand X su crc. Poca spesa buona resaCiao,
vorrei montare un reggisella telescopico alla mia Camber FSR Comp 2018,posso mettere un Specialized Command Post IRcc o mi consigliate qualche altro di facile montaggio e manuntenzione?
Taglia?Ottime modifiche @fabiojk
Se vuoi un consiglio,appena devi fare la revisione alle sospensioni mandala da db bike Salò e fai portare l'escursione a 130-130..io l'ho fatto sulla mia..un'altra bici
Taglia?
Che ammo hai? Immagino con corsa 57mm visto il rapporto di leva. Io avevo una mezza idea di metterci la molla.
Forca?
e prendere...???Taglia M..Ammortizzatore monarch rct3 con modifica db bike Salò,misura 197x48..forca pike rct3 anche lei con tuning..io onestamente la molla su una bici trail la vedo sprecata..piuttosto un monarch plus..è una modifica che vorrei fare,ma sto anche valutando di vendere la bici
e prendere...???
la filettatura? o la sede della chiave?Ciao a tutti.
L'altro giorno ho iniziato a smontare il carro posteriore della mia camber comp carbon del 2015, per ingrassare i cuscinetti.
Tutto bene, finché non ho iniziato a svitare il perno del pivot, quello sopra il movimento centrale. Svito ma il perno non fuoriesce, bensi mi allontana il fodero opposto, dove suddetto perno si avvita.
Vita svita, ho rovinato la filettatura
Secondo me è inchiodato ai cuscinetti, quindi gira con loro ma non fuoriesce.
Ho cercato tutorial, pdf, manuali, ma non ho trovato niente di esplicito.
È successo a qualcun altro?
So già che devo portarla dal meccanico...
Purtroppo ho rovinato la filettatura del fodero...la filettatura? o la sede della chiave?
se è inchiodato svitol appalla e lascialo agire
Gli estrattori solo se vuoi sostituirli. Io li ho solo aperti, puliti ed ingrassati...tranne uno[emoji31]Devo fare anche io i cuscinetti al carro..è molto complicato?..se non erro servono chiavi ed estrattori appositi