Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
OT (o no?) io ce l'ho davvero la RockRider, ed è quella più economica in assoluto, per la quale, tra accessori, catene e riparazioni ho speso tanto che avrei potuto comprarmi quella due livelli sopra, che comprerò tra qualche mese senza dire (ai parenti) quanto mi costerà, tra accessori e riparazioni, prima che siano da allora passati sei mesi...

...Sì io, come i veri incompetenti autentici, sono un fan della Decathlon - ci vado almeno 3 volte al mese (ma più spesso 6) anche se non ho niente da comprare, perché raggiungerla fa parte del mio giro del week end (che è più corto di quello quotidiano lavorativo, ma che faccio tanto per restare vivo). E sì, [FLAME] io ce l'ho il cavalletto attaccato alla bici, e non ho paura di usarlo!!

Salamelecchi a tutti.
 
Ultima modifica:
K

Keima

Ospite
OT (o no?) io ce l'ho davvero la RockRider, ed è quella più economica in assoluto, per la quale, tra accessori, catene e riparazioni ho speso tanto che avrei potuto comprarmi quella due livelli sopra, che comprerò tra qualche mese senza dire quanto mi costerà, tra accessori e riparazioni, prima che siano da allora passati sei mesi...

...Sì io, come i veri incompetenti autentici, sono un fan della Decathlon - ci vado almeno 3 volte al mese (ma più spesso 6) anche se non ho niente da comprare, perché raggiungerla fa parte del mio giro del week end (che è più corto di quello quotidiano lavorativo, ma che faccio tanto per restare vivo). E sì, [FLAME] io ce l'ho il cavalletto attaccato alla bici, e non ho paura di usarlo!!

Salamelecchi a tutti.

Esticazzi! Se non hai pisciato in una giornata ventosa qui non ti prendono al momento!
Salamalecchi lo dici a BSO!
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Beh, io sono caduto con danni almeno due volte in 6 mesi entrambe cercando di "bastonare"* sconosciuti che transitavano o sostavano in mezzo alla pista ciclabile sbattendosene allegramente degli scampanellii di tutti i ciclisti di passaggio (e dei miei in particolare).

Alla prima caduta ho piegato il cerchione anteriore. Alla seconda ho bucato la sella, rigato la fiancata, ammaccato una gamba, il naso e un occhio. Ma ho sofferto solo per la sella, la fiancata mica tanto: trasporto catene (lascio la pargola incustodita, anche se in sotterranei, per più di 10 ore ogni giorno di lavoro) che lego tra manubrio e telaio, tra sellino e telaio, tra telaio e le altre due, e queste ad ogni buca (o al passaggio sul pavé) un segno da qualche parte lo lasciano, più spesso sulle mie tibie, ma anche la parte superiore della forcella e le barre del telaio hanno la loro parte (non è che posso soffrire solo io no?!)

Quindi sì, io la mia non la faccio cadere per svuotare la vescica (anche perché faccio 1 ora ad andare e poi, molto poi e solo dopo aver visitato i bagni, 1 ora a tornare), ma tanto del male inutile glielo faccio lo stesso.

Dunque, sono ammesso?


ps:
Sono qui perché questo thread è apparso mentre stavo leggendo la storia del tipo che sta per lasciare il mondo causa segno sulla bici. Certo, la sua è una bici da millemila euro, però glielo andrò a dire:
[MEGAFLAMEON]
mettesse il cavalletto...
[/MEGAFLAMEOFF (forse)]


*
nel senso che aumento la velocità (passando da falcata zombi a passaggio invalido) e, arrivando molto vicino, giro la testa di scatto ed esclamo "Bù!", perdendo contemporaneamente per qualche metro il controllo della bici e la comprensione della direzione in cui sto andando.

Cinque "bù", due cadute.

Mi sa che smetto e mi metto a farla controvento che è meglio...
 
Ultima modifica:
K

Keima

Ospite
E’ minitrek che fa l’esame, chiedi a lui! Io non ho la deca, sono abusivo!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
stanco delle querelle che puntualmente scaturiscono in ogni discussione, eccone una dedicata dove ci si può scornare senza rompere le scatole nei 3d dove semplicemente si danno notizie sui nuovi arrivi o inseriscono foto e quant'altro, andando sistematicamente OT


Buondì, Minitrek. Ho passato l'esame? Posso giocare col Panda qui sopra?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@daneel67 l'età avanza..basta bisbocciare..:smile:

@Cimpy_Babbano complimenti davvero per la vena scherzosa ma non stucchevole..occhio però ai vecchi bacchettoni qua dentro,che se dormono col cul. scoperto e si svegliano male,sono peggio delle arpie..:paur:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Beh, io sono caduto con danni almeno due volte in 6 mesi entrambe cercando di "bastonare"* sconosciuti che transitavano o sostavano in mezzo alla pista ciclabile sbattendosene allegramente degli scampanellii di tutti i ciclisti di passaggio (e dei miei in particolare).

Alla prima caduta ho piegato il cerchione anteriore. Alla seconda ho bucato la sella, rigato la fiancata, ammaccato una gamba, il naso e un occhio. Ma ho sofferto solo per la sella, la fiancata mica tanto: trasporto catene (lascio la pargola incustodita, anche se in sotterranei, per più di 10 ore ogni giorno di lavoro) che lego tra manubrio e telaio, tra sellino e telaio, tra telaio e le altre due, e queste ad ogni buca (o al passaggio sul pavé) un segno da qualche parte lo lasciano, più spesso sulle mie tibie, ma anche la parte superiore della forcella e le barre del telaio hanno la loro parte (non è che posso soffrire solo io no?!)

Quindi sì, io la mia non la faccio cadere per svuotare la vescica (anche perché faccio 1 ora ad andare e poi, molto poi e solo dopo aver visitato i bagni, 1 ora a tornare), ma tanto del male inutile glielo faccio lo stesso.

Dunque, sono ammesso?


ps:
Sono qui perché questo thread è apparso mentre stavo leggendo la storia del tipo che sta per lasciare il mondo causa segno sulla bici. Certo, la sua è una bici da millemila euro, però glielo andrò a dire:
[MEGAFLAMEON]
mettesse il cavalletto...
[/MEGAFLAMEOFF (forse)]


*
nel senso che aumento la velocità (passando da falcata zombi a passaggio invalido) e, arrivando molto vicino, giro la testa di scatto ed esclamo "Bù!", perdendo contemporaneamente per qualche metro il controllo della bici e la comprensione della direzione in cui sto andando.

Cinque "bù", due cadute.

Mi sa che smetto e mi metto a farla controvento che è meglio...
Benvenuto nel circolo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Beati voi..io oggi causa vari impegni (oh raga..invecchio oggi..33..:cry:) mi posso concedere solo un'ora di spinning..e domani 2 orette in zona ma senza strafare che ho pure gente a pranzo..:ueh::azz-se-m:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi e uscite a pedalare oh beati voi che potete..
Io doppio turno di lavoro con passaggio in auto.
Giornata stupenda, cielo terso e limpido e io chiuso qui dentro[emoji22]
Ma domani vado dove @Keima ha accennato ieri.
Il Cratere dei Campi Flegrei[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo