CJASUT dal SIOR - Domenica 21 Ottobre

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Domani sarò in quel di Moggio in compagnia del buon Cristian per fare il percorso del Cjasut dal Sior con qualche variante per allungarlo un po', saremo pedalanti per le 08:00, in caso mi potrete contattare via forum.

Buona domenica e buone pedalate a tutti
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
fatto! al cjasut dal sior abbiamo aggiunto lo jof di muec percorrendo così il troi dal mestri, ne sono usciti 36,k km x 2150 di dislivello. bellissimi panorami, meravigliosi boschi e un' indimenticabile discesa ne fanno una delle più belle uscite della stagione, abbiamo avuto qualche problema di orientamento a dordolla ( causa poca ricezione gps ) e soprattutto verso la fine della discesa dallo jof di muec, il sentiero che avevamo in traccia è ormai impraticabile causa vegetazione, dopo oltre mezz' ora di ricerche abbiamo desistito e bestemmianti abbiamo cercato un' alternativa di discesa. i cartelli indicanti il troi dal mestri nella parte bassa sembrano messi proprio alla ca*zo di cane, viene quasi da pensare che qualcuno abbia voluto fare uno scherzo.

in volo:

https://www.relive.cc/view/1919100199
 

katanaman

Biker popularis
29/1/13
91
85
0
friul
Visita sito
Ciao Ste, i cartelli sotto al Zouf di Muec sono così da molto tempo, non si tratta di nessuno scherzo, infatti i locals fanno tracce sempre diverse da quelle che 'trovo' io con la mia interpretazione, ma succede anche ad altre persone che conosco.
L'unica volta che ho fatto il sentiero corretto ero con i locali, ma in notturna e senza gps, quindi anche io sono ancora in cerca della traccia giusta.
Ti tocca riprovare.
Mandi mandi......
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao Ste, i cartelli sotto al Zouf di Muec sono così da molto tempo, non si tratta di nessuno scherzo, infatti i locals fanno tracce sempre diverse da quelle che 'trovo' io con la mia interpretazione, ma succede anche ad altre persone che conosco.
L'unica volta che ho fatto il sentiero corretto ero con i locali, ma in notturna e senza gps, quindi anche io sono ancora in cerca della traccia giusta.
Ti tocca riprovare.
Mandi mandi......

Grazie, buono a sapersi. E' comunque un vero peccato che un posto con un potenziale del genere non sia adeguatamente valorizzato, se è una scelta per evitare un sovraffollamento posso anche capirlo altrimenti sarebbe da testoni, c'è il rischio di morire di fame con il pane in tasca.
 

katanaman

Biker popularis
29/1/13
91
85
0
friul
Visita sito
A Moggio 2 anni fa sembrava dovesse arrivare anche la Rampage tanto era il movimento che si era creato sulle ruote grasse, poi purtroppo sono bastati pochi mesi per rompere l'idilio che si era creato e come al solito nella nostra regione tutto è andato a rotoli perchè ognuno guarda solamente il suo orticello e non riesce a pensare oltre il breve periodo, che in zona significa monetizzare in non più di 27 giorni......Quindi il caos regna sovrano e ci sono addirittura due distinti gruppi di bikers, che si affrontano più che confrontarsi......Come al solito le occasioni le sappiamo gettare via bene......
Mandi mandi.
 

Classifica mensile dislivello positivo