Monte Generoso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ciao a tutti, domenica vorrei fare un giro che passando dal Generoso poi va al Bisbino, sbirciando in rete sono finito sul sito della ferrovia del Monte Generoso e ho scoperto questa nota: Nota: Sul “Sentiero della Natura” vige il divieto di transito in mountain bike. Tratta pedestre: “Bellavista - Vetta – Bellavista”.
Qualcuno mi sa dare informazioni precise ?
Spero che almeno si possa salire con la bici a spinta, per poi scendere dalla stazione verso Orimento.
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
Ci sono stato ieri, di divieti specifici non ne ho visti, ci sono però cartelli con scritto "percorso pedonale".
Ho incontrato altri bikers anche a motore, e molti escursionisti, di cui nessuno mi è sembrato infastidito dalla presenza di bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo