Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
nel week end danno pioggia. Se riesco (e passa un po' l'influenza) faccio una capatina prima che cambi l'ora. Così riusciamo a fare due salti la mattina a Monte marenzo e pomeriggio Canto. e se viene tardi c'è la luna piena
 

Allegati

  • monte.JPG
    monte.JPG
    1,6 MB · Visite: 31

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.058
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
raga fatto oggi il guendalina full, bello il primo pezzo fino al pozze, l'unica cosa c'era un albero sdraiato in mezzo al sentiero 2 curve sotto il salto. la parte dopo il bosco dei ciliegi non mi è piaciuta x niente, secco scivoloso e pieno di foglie. peccato! speriamo piova un po sti giorni!!! IMG_20181023_103233.jpg

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
raga fatto oggi il guendalina full, bello il primo pezzo fino al pozze, l'unica cosa c'era un albero sdraiato in mezzo al sentiero 2 curve sotto il salto. la parte dopo il bosco dei ciliegi non mi è piaciuta x niente, secco scivoloso e pieno di foglie. peccato! speriamo piova un po sti giorni!!!

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app

L'anno scorso ho provato a rastrellare le foglie sul Guendalina basso....un incubo! :!:
Comunque a me piace molto, con quei ripidi "cavatappi" misto terra pietra. :rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi
Z

ziobike

Ospite
Nel punto dove ho pulito potete mangiare in terra....:mrgreen:
IMG_20181026_102443414.jpg

Stamani, Tronchi e Guenda tutta a canna...;-) Un grande grazie @Festino!!!...Aggiungo che percorrere un Canto specie lato Nord a fine ottobre, con terreno così secco, era da più di dieci anni che non mi accadeva... prepariamoci tuttavia da domani ad un radicale cambiamento....
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ragazzi i tronchi sono stati rimossi (non sono stato io...), ora si fa in sella.
La parte alta è "sporca", tante foglie e sotto pietre smosse...servono proprio un po' di piogge per compattare il tutto...

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app

:spetteguless: Il GEP è un'altro trail...
per le piogge....rimpiangeremo il secco.:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io penso di fare qualcosa domenica mattina, ma interventi di manutenzione sul terreno.
Al massimo posso tagliare a mano alberelli da 20 cm o poco più.
Altrimenti butto via la mattinata per un lavoro, che con la motosega si fa in 30 minuti.
 

Classifica mensile dislivello positivo