LIVE Rampage 2018

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mi e dispiaciuto per il penultimo. Quello li:help:Sono pazzi tutti cmq, molto bello pure il tracciato.
La seconda run di Lacondeguy era effettivamente spaziale, ma andando così al limite l'errore è sempre dietro l'angolo. Avesse chiuso anche l'ultimo salto chissà che punteggio avrebbe fatto.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ma Godziek che crash ha fatto? E poi risalire in bici e completare la discesa mettendoci anche altri trick...Ci vuole veramente del sangue freddo...
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
La seconda run di Lacondeguy era effettivamente spaziale, ma andando così al limite l'errore è sempre dietro l'angolo. Avesse chiuso anche l'ultimo salto chissà che punteggio avrebbe fatto.
Concordo. Dopo quei numeri super va a cadere su un saltino di figa.Ormai e andata cosi.Nemmeno sul simulatore non immagino di fare quei salti, figuriamoci li. Tutti bravi, gia solo lasciarsi andare giu di li e da veri palle di titanio.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Spettacolare come sempre, anche se personalmente penso che le passate edizioni avevano piu salti, e piu acrobazie, quest'anno ho trovato il percorso un po piu "tecnico" ,molti ripidi,dropponi enormi e traiettorie da impostare bene con vari cambi di direzione, ma meno tratti in volo e pochi salti lunghi
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo