BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non sono "tagliati"
in compenso, però c'è @Big Steak One che compensa!
e025.gif


2N4Zz.png
Anche le mutande le ho brandizzate Giant.
Ah no mi sono confuso...è il contenuto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Bella zio Ugo[emoji23] però sui freni non ho capito, a volte la mia perspicacia la lascio ancora sotto le coperte a dormire[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Per dare trazione bisteccone, se non sbaglio c'era un tech corner su questo argomento, comunque si passava anche con una muscolare figuriamoci con una ebike! 23% sarà mica in piedi? mi hai fatto venire in mente che è un pò che non passo da questa sotto....e mica per niente! https://www.strava.com/segments/6945055
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per dare trazione bisteccone, se non sbaglio c'era un tech corner su questo argomento, comunque si passava anche con una muscolare figuriamoci con una ebike! 23% sarà mica in piedi? mi hai fatto venire in mente che è un pò che non passo da questa sotto....e mica per niente! https://www.strava.com/segments/6945055
A facc rò....
Per essere irta è irta ma anche piena di sassi?...da satellite sembra di no, però in compenso c'è una piscina o aquitrinio dopo neanche 30/40mt sulla destra.
In discesa potrebbe essere uno sballo tuffarsi al volo[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Confermo la "Sindrome"...è il pistone esterno che faticanad uscire.
Li ho pulti entrambi in modo alternato usando il cacciacopertoni più volte e una rimessi in battuta l'esterno resta dentro.

Ora l'ho rimesso fuori
Vedi l'allegato 263802 Vado di grasso su citato?
Vi prego[emoji120]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi stai dicendo che non usando il grasso specifico potrei mettere in serio rischio la mia vita?
Vedi l'allegato 263804

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io NON ti sto dicendo proprio nulla
ti ho solo allegato i manuali specifici
proprio perchè non ti passi per la testa di fare delle vaccate
Risolto!!! Ma già alle 15...
Per un errore di distrazione ho fatto uscire troppo un pistoncino con la conseguente perdita di qualche goccia d'olio.
Nessuna paura, ho fatto uno spurgo che neanche sulle R1 ho mai fatto così magistralmente. L'olio era vecchio di almeno un paio d'anni e ho fatto l'utile e il dilettevole.

Cambiato anche le pasticche...tutto ok[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma va... millantare non è come conoscere [emoji2]
Non esagero se dico quel che so, lo spaccone lo faccio fare a chi ha aria da dare alla bocca. La mia "grandezza" sta, nelle cose non di mio potere e conoscenza testata, nell'ammettere e dire: ho sentito, cosi fanno ecc.
Invece sugli argomenti studiati, ristudiati, testati e convalidati...lì posso dire: Io so! È così.
Non scambiamo mezzo messaggio di un amico con l'onnipotenza che non ho[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Risposto un pò a tutti, posso dire: Ho mangiato troppo e ho i trigliceridi che mi otturano i dotti "gangliatici".
Stamattina @Pietro.68 ha scritto in ipossia cerebrale...ebbene ionora sto scrivendo non solo con quella ma anche con ipossia stomacale[emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40]

Buonanotte Amici Miei[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno cari Amici miei, ancora sconvolto per quanto ho ingurgitato e fagocitato ieri dal Nippo/Cinese. Stamattina vedrò di uscire ancora prima di casa per allungare il giro, macinare qualche km in più e smaltire i quintali messi su.
Mi sento un reduce di guerra stordito dalle bombe e con schegge nel culo...non di granate...ma di SUSHI.
L'all can you eat è un arma a doppio taglio, sopratutto se dopo qualche mese di privazione ti catapulti al ristorante col sangue agli occhi...
PicsArt_08-05-12.38.28.jpg
...e vuoi a tutti i costi recuperare.
Ricordo bene e sono sicuro di aver mangiato 42 portate divise con Ari, però lei a un certo punto a gettato la spugna mentre io ho continuato fino al gelato fritto. Solo acqua e niente alcolici, un grappino alle rose come digestivo.
Mi sa che avrei dovuto prendere tutto il giardino per digerire[emoji31].

Ieri ho fatto lo spurgo ai CR3
Stamattina ci vogliono 3CitRati per me[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno! Ho letto con piacere che hai risolto con maestria assoluta il problema del pignone zoppo :prost:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno! Ho letto con piacere che hai risolto con maestria assoluta il problema del pignone zoppo :prost:
Pistone pigro Koro..."Sindrome del Pistone Pigro".

Vuoi che le pasticche devono rodare, vuoi che l'olio DOT4 era in garage da un anno (lontano da umidità e sole diretto)...ma l'escursione della leva è un pò aumentata.
Ho lasciato il registro com'era in precedenza e proverò a guadagnarne (escursione) un pò di più regolandola.

In poche parole non frena al top per il nose press (sempre chiamato stoppie) se non tiro al massimo rispetto a prima.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo