Musica! decimo tempo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
nuovo singolo per l'album in uscita la prossima estate
Mah... Secondo me sono morti con Paul Gray (e col licenziamento di Jordison). Il 5 quinto capitolo mi ha abbastanza deluso, e già con all hope is gone so notavano le prime incrinature.. Ovviamente non puoi tenere quei ritmi per sempre, e un gruppo nell'arco della sua vita cambia e anche più volte. Però io non gli sento più l'originalità che hanno avuto con i primi 3 album. Lunga vita ai componenti rimasti comunque, che ultimamente stiamo piangendo un po' troppi musicisti
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Mah... Secondo me sono morti con Paul Gray (e col licenziamento di Jordison). Il 5 quinto capitolo mi ha abbastanza deluso, e già con all hope is gone so notavano le prime incrinature.. Ovviamente non puoi tenere quei ritmi per sempre, e un gruppo nell'arco della sua vita cambia e anche più volte. Però io non gli sento più l'originalità che hanno avuto con i primi 3 album. Lunga vita ai componenti rimasti comunque, che ultimamente stiamo piangendo un po' troppi musicisti

io sono ancora più drastico, adoro i primi due album (per intero) e qualche pezzo del terzo e di all hope is gone, però è innegabile che con la dipartita di paul gray il gruppo abbia perso uno dei tre fondatori (gray, jordison e crahan) e con il licenziamento di jordison si sia completamente smarrito...
il quinto capitolo anche a me non ha colpito particolarmente, spero che col nuovo si riprendano un pò...
la vedo un pò come la storia dei korn che da un certo punto ogni album (secondo le dichiarazioni del gruppo) sarebbe stato più pesante di quelli prima, ma una volta ascoltato sembrava sempre qualcosa di incompleto rispetto ai primi album...
certo l'età dei componenti avanza, così come l'evoluzione dei singoli membri, ma come dici tu l'originalità dei primi lavori non c'è più...
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
io sono ancora più drastico, adoro i primi due album (per intero) e qualche pezzo del terzo e di all hope is gone, però è innegabile che con la dipartita di paul gray il gruppo abbia perso uno dei tre fondatori (gray, jordison e crahan) e con il licenziamento di jordison si sia completamente smarrito...
il quinto capitolo anche a me non ha colpito particolarmente, spero che col nuovo si riprendano un pò...
la vedo un pò come la storia dei korn che da un certo punto ogni album (secondo le dichiarazioni del gruppo) sarebbe stato più pesante di quelli prima, ma una volta ascoltato sembrava sempre qualcosa di incompleto rispetto ai primi album...
certo l'età dei componenti avanza, così come l'evoluzione dei singoli membri, ma come dici tu l'originalità dei primi lavori non c'è più...
esatto! del resto è semplicemente fisiologico, i 20 anni ce li hai una volta sola, poi se ne hai 20 per gamba (figuriamoci per chi ha 3 gambe :yeah!:) tutto diventa più difficile... sembra (a me) che solo Mainard non sia poi stato intaccato granchè dalla "vecchiaia" (se si può definire vecchiaia il passaggio dei 50, ora crocifigetemi :sculacci::sculacci::sculacci:), e infatti il 14 giugno vado a vedermeli a Firenze!!!!!

tornando sui nodoscorsoio, trovo fantastici i primi 2 album, ma trovo che vol:3 subliminal verses sia il capolavoro della maturità. Vermillion è uno dei capolavori assoluti del gruppo, qualcosa di non so spiegare bene....
 

Classifica mensile dislivello positivo