Club Specialized Epic!!! - parte 2

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
In squadra mia lo hanno fatto in tanti con la Power normale, io vorrei provare la arc perché dovrebbe adattarsi meglio al bacino retroverso.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Io, solitamente in MTB, quando affronto una salita ripida, mi faccio avanti sulla sella arrivando sulla punta.

Ultimamente ho sostituito le selle della bdc e della bici da ciclocross montando le Power normali trovando grande beneficio nonostante la titubanza iniziale.

La Power Arc essendo più curvata dovrebbe dar meno fastidio negli spostamenti in sella sulla MTB ma in salita? Non mi dovrei più spostare in punta come prima... Mah?!?

Sono confuso ma ho tanta voglia di provare la Power Arc sostituendola alla Phenom.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Alla fine l'hai presa lo stesso sapendo di tutti questi problemi al brain che affligge la 2018? A quel prezzo potevi anche guardare in casa scott....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Alla fine l'hai presa lo stesso sapendo di tutti questi problemi al brain che affligge la 2018? A quel prezzo potevi anche guardare in casa scott....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Per il problema del mono basta mandarlo da gallo moto e risolve il problema .come se gli altro marchi non fossero afflitti da problemi.provate a chiedere a chi ha la nuova fsi e se sono contenti della ocho.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Alla fine l'hai presa lo stesso sapendo di tutti questi problemi al brain che affligge la 2018? A quel prezzo potevi anche guardare in casa scott....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Io l ho presa con sconto 32% ,con il 20% secondo me se la tengono in casa per un bel po a me no che uno la vuole proprio di quel colore ...e farebbe bene perche nera non si guarda .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@spec29 anche io l'ho presa con il 32% di sconto. Ero orientato verso altre marche inizialmente ma nessuna mi dava quel qualcosa in più della Epic, almeno come emozione visiva.

Vedremo durante l'uso come si comporterà il Brain e se sarà necessaria l'assistenza da subito o solo per la revisione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Per il problema del mono basta mandarlo da gallo moto e risolve il problema .come se gli altro marchi non fossero afflitti da problemi.provate a chiedere a chi ha la nuova fsi e se sono contenti della ocho.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma Gallo Moto risolve DEFINITIVAMENTE il problema del Brain ovvero che non blocca più la valvola inerziale?

E se così fosse perché Specialized non si attrezzature per risolvere, in assistenza, questo problema e rendere affidabile il Brain??? [emoji848][emoji2955]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Io l ho presa con sconto 32% ,con il 20% secondo me se la tengono in casa per un bel po a me no che uno la vuole proprio di quel colore ...e farebbe bene perche nera non si guarda .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calcola che è un negozio e non un sito online: quello è il prezzo che c'era già a Luglio, quindi... ;-)
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ma Gallo Moto risolve DEFINITIVAMENTE il problema del Brain ovvero che non blocca più la valvola inerziale?

E se così fosse perché Specialized non si attrezzature per risolvere, in assistenza, questo problema e rendere affidabile il Brain??? [emoji848][emoji2955]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Gallo risolve definitavemente da quello che ho capito,il problema e’ della tolleranza della sede del bladder che a lungo andare trafila ,da quello che ho capito e’ riuscito a costruirne uno piu grande da coprire interamente la sede.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Per curiosita’...dove hai trovato ancora il 2018?io vorrei farmi l accoppiata con l ht ma del 2018 non ne trovo piu nei negozi [emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto per buttare acqua sul fuoco...

Io parlavo della full e se tu mi chiedi dove io l'abbia trovata si presuppone, seguendo nella lettura, che vorresti trovare la full per accoppiarla alla Epic HT.

Sinceramente si capisce questo da quello che tu hai scritto...

Poi vale il detto: "Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci"

Quindi poniamoci sempre il dubbio se quanto esprimiamo verrà correttamente interpretato senza fraintendimenti (io per primo) [emoji6]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Giusto per buttare acqua sul fuoco...

Io parlavo della full e se tu mi chiedi dove io l'abbia trovata si presuppone, seguendo nella lettura, che vorresti trovare la full per accoppiarla alla Epic HT.

Sinceramente si capisce questo da quello che tu hai scritto...

Poi vale il detto: "Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci"

Quindi poniamoci sempre il dubbio se quanto esprimiamo verrà correttamente interpretato senza fraintendimenti (io per primo) [emoji6]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Per curiosita’...dove hai trovato ancora il 2018?io vorrei farmi l accoppiata con l ht ma del 2018 non ne trovo piu nei negozi [emoji36]
Questo e’ quello che ho scritto dove poi ho pubblicato anche la foto della mia FULL ..non vedi cosa ci sia da capire .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo