Buon Giorno a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Steod1a

Biker novus
30/9/18
1
0
0
49
torino
Visita sito
Bike
RR 560-S
Buon giorno come neofita del forum e Mtb saluto tutti Sono entrato da poco nel mondo della MTB ho iniziato a bomba con bike park e discesa con dislivelli da 1500 Mt ...................con una rock rider 520 :!:
ora sono passato ad una RR560 s che non sono ancora riuscito a provare come vorrei !
Buoni Km a tutti
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Buon giorno come neofita del forum e Mtb saluto tutti Sono entrato da poco nel mondo della MTB ho iniziato a bomba con bike park e discesa con dislivelli da 1500 Mt ...................con una rock rider 520 :!:
ora sono passato ad una RR560 s che non sono ancora riuscito a provare come vorrei !
Buoni Km a tutti
Buon A sera!
A meno che tu non abiti dall'altra parte del mondo!
Benvenuto e occhio che non è comunque adatta ad un uso gravoso
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buon giorno come neofita del forum e Mtb saluto tutti Sono entrato da poco nel mondo della MTB ho iniziato a bomba con bike park e discesa con dislivelli da 1500 Mt ...................con una rock rider 520 :!:
ora sono passato ad una RR560 s che non sono ancora riuscito a provare come vorrei !
Buoni Km a tutti


Benvenuto,come ti han già detto,anche se full,occhio a non tirargli troppo il collo...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Classifica mensile dislivello positivo