Da Roma alla Calabria, ottime piste ciclabili

DanteBellini

Biker novus
19/11/18
6
0
0
33
Roma
Visita sito
Bike
Powerfly sport
Questa primavera faremo questo itinerario in macchina, abbiamo 10 giorni per visitare questa zona del paese e volevo chiedere informazioni sulle piste ciclabili in questo tragitto e in più, informarmi sulle città o luoghi più interessanti della zona
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Questa primavera faremo questo itinerario in macchina, abbiamo 10 giorni per visitare questa zona del paese e volevo chiedere informazioni sulle piste ciclabili in questo tragitto e in più, informarmi sulle città o luoghi più interessanti della zona
Ciao Dante.
Un pò "generica" come richiesta d'aiuto no?
Io fossi in te metterei quantomeno le città nelle quali vorrei assolutamente passare...
Anche perchè si può andare da Roma in Calabria (!) anche passando per Bolzano...

DON
 

lupo27

Biker novus
9/3/18
39
5
0
40
Belmonte Calabro
Visita sito
Bike
CUBE STEREO 160
Questa primavera faremo questo itinerario in macchina, abbiamo 10 giorni per visitare questa zona del paese e volevo chiedere informazioni sulle piste ciclabili in questo tragitto e in più, informarmi sulle città o luoghi più interessanti della zona
piste ciclabili in Calabria molto poche (intendendo una ciclabile cittadina)..... se per ciclabile intendi adatta alla MTB puoi guardare qui:
www.calabriabikeresort.com
o nel parco della Sila

da Roma fino in Calabria non saprei....
 

Classifica mensile dislivello positivo