Orbea oiz 2019

awaballo

Biker popularis
10/9/18
74
28
0
36
Bergamo, IT
Visita sito
Bike
Custom
anche io aspettai la Occam un bel po' ma vedrai che quando apri lo scatolone sarà una festa :bum-bum-:[emoji38]l:!!!
Anche io ho ordinato la mia Orbea, ma ce la faccio a montarla da solo? Se la porto ad un rivenditore Orbea e chiedo di montarmela e regolarmela mi sputa addosso o...?

Qualcuno ha esperienze in tal merito?

Grazie

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

capradimontagna

Biker serius
13/2/16
119
20
0
Visita sito
Anche io ho ordinato la mia Orbea, ma ce la faccio a montarla da solo? Se la porto ad un rivenditore Orbea e chiedo di montarmela e regolarmela mi sputa addosso o...?

Qualcuno ha esperienze in tal merito?

Grazie

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Sì sì, ti arriva praticamente tutta montata, tranne il manubrio: ti serve solo una dinamometrica se questo è in carbonio. Comunque conviene comprarla da un rivenditore perché ti fa uno sconto sul listino; io l'ho comprata tramite negozio di fuori, visto che nella mia zona non ce ne sono,e poi me la sono fatta spedire. Per le regolazioni devi perderci un po' di tempo e fare qualche prova ma non è difficile, ci sono un sacco di tutorial!
 

awaballo

Biker popularis
10/9/18
74
28
0
36
Bergamo, IT
Visita sito
Bike
Custom

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.040
322
0
Visita sito
Ho preso una bici ordinata dal negoziante al momento della presentazione, ad oggi mi è stata confermata la consegna, speriamo bene anche perché ho venduto la Procaliber...
 

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
salve, io ho appena ordinato! consegna i primi di maggio :cry::cry::cry:
devo fare finta che non l'ho presa perché troppaaaa attesa... cmq chissà il peso, io ho preso la M-team con gruppo nuovo xtr freni xtr con leva carbon e cerchi DT XRC 1200 spline e telescopico
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
Gran bici...ma la colorazione custom e' compresa nel prezzo ?, veramente una fixxta crearsi la propria OIZ , brava orbea certi configuratori ti fanno invece passare la voglia tanto sono lenti o poco chiari.
 

Classifica mensile dislivello positivo