Umbria All Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Stavolta era difficile batterci con un bel poker d'assi in mano:
http://www.bicinatura.it/index.php/2019/03/19/appennino-bolognese-poker-dassi/

bravi girandoloni!!!

ti metto una foto mistica di @andrea66 , abbiamo fatto la traversata Calvo - Giano :) sempre bello li!

0a291ef9dc564bb185ab4d15d7c8766d.jpg



5c9422fcb1954b529b25c7403f684048.jpg
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Stex, ho visto la traccia ma non ho capito bene da dove parte e dove finisce la discesa vera e propria.
Se partiamo da Collepino per ridurre il giro in salita, dobbiamo lasciare un'auto a spello x recupero?
Oppure la discesa termina a collepino?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Stex, ho visto la traccia ma non ho capito bene da dove parte e dove finisce la discesa vera e propria.
Se partiamo da Collepino per ridurre il giro in salita, dobbiamo lasciare un'auto a spello x recupero?
Oppure la discesa termina a collepino?

il file contiene diverse discese, tutte passano al massimo a 10 min di pedale da Collepino. Dipende che volete fare, se non l'avete mai fatto scendere fino a Spello per il sentiero indicato è molto carino, prima il sentiero della faglia, poi lungo l'acquedotto veramente bello.
Se volete meccanizzare è facile il recupero auto spello-collepino!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
il profilo altimetrico che vedo aprendo il file su Google earth, quindi, non dice vero.
Ad occhio, quanto dislivello in salita c'è da spello fino in vetta? poi dalla vetta è tutta discesa o ci sono risalite?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
il file contiene diverse discese, tutte passano al massimo a 10 min di pedale da Collepino. Dipende che volete fare, se non l'avete mai fatto scendere fino a Spello per il sentiero indicato è molto carino, prima il sentiero della faglia, poi lungo l'acquedotto veramente bello.
Se volete meccanizzare è facile il recupero auto spello-collepino!

questo mi manca me toccherà venicce
 

Classifica mensile dislivello positivo