Gare A settembre la prima Red Bull Pump Track World Championship

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
A settembre la prima Red Bull Pump Track World Championship

Hannes-Slavik-1600x862.jpg


A settembre 2018 prenderà il via il primo Campionato del Mondo di Pump Track organizzato da Red Bull in collaborazione con Velosolutions, la compagnia di trail building a cui fa capo Claudio Caluori....
Continue reading....
 
T

teoDH

Ospite
Beh, sono curioso, non amo particolarmente i pumptrack, li trovo una cosa che sfufa in fretta... sarà che me lo costruii tanti anni fa ma non è stata una cosa che mi sia mai piaciuto fare, devo riconoscere che vedere i pro andare come missili e pompare alla disperazione è bello, sembra quasi una gara su pista dove conta più la tecnica che la gamba, e se sarà seguito in modo creativo dai filmer sarà anche interessante guardarlo... vedremo un po' Caluori è una garanzia, quindi credo ne vedremo delle belle!
 

Mauro Sem

Biker popularis
26/9/11
49
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 / GT Grade carbon gravel
Beh io ogni tanto porto i miei ragazzi al pump di Mendrisio ed è uno spettacolo vedere girare chi ci sa fare !!! Bellissima iniziativa !
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
dare visibilità a questo spot farà molto bene.a tutta la mtb. la puma track è un esercizio eccezionale per la tecnica, quando poi vai in park ma anche nel bosco ti accorgi subito della differenza nel controllo della bici
 

Classifica mensile dislivello positivo