BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma anche deuter fa qualcosa con lo stesso concetto, ne ho uno più capiente che uso di solito quando cammino in montagna, forse 30l, non ricordo
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Potresti anche cercare qualcosa di non specifico per la mtb.
Io ho uno zaino della mammut preso in Norvegia.. Non è grande ma è super capiente.. Addirittura lho utilizzato come bagaglio a mano.. Ci stava dentro il mondo.. Perfino il computer..
Però non sono economici quelli della mammut.. P_20181211_125505.jpg
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Calcola comunque che tipo la mammut fa zaini per climber..
Quindi nella ricerca dei prodotti mettono ai primi posti resistenza materiali, praticità e capienza..
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Troppo costosi i postati, aspetto @Turnez.
k040.gif
tagga giusto @tunerz
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie ragazzi, sono molto più propenso su quello indicato da Khalit, è in linea con la Pakistana ahaha

Il camelbak, un nome una garanzia, forse anzi certamente è un pò piccolino leggendo le varie recensioni. Tutte positive per carità sulla qualità e freschezza però ho letto anche che ad esempio la magliettina di ricambio o la mantellina vanno arrotolate a mò di pugno, quindi confermano che per me è piccolino.

Oltre alla maglietta di ricambio nei giorni incerti porto con me sia il soprapantalone che il kway e gia quelli prendono spazio.

Vi faccio vedere...
Maglietta di ricambio e felpa che tolgo dopo la mattina fredda, più astuccio porta oggetti e caricabatterie:
Vedi l'allegato 265513

Quando fa freddo e tempo incerto:
Vedi l'allegato 265514
Vedi l'allegato 265515

Pieno carico per turno matt, pom e notte...e mattina successiva, per questo ho altri zaini ma non tecnici, da montagna e trekking ma lasciano comunque la "sagoma"
Vedi l'allegato 265516
Vedi l'allegato 265517

Quando ho visto il Camelbak da Chain ho cercato per sfizio su amazon e ce l'hanno allo stesso prezzo, sotto però associata alla ricerca ce n'erano degli altri, più economici e recensiti molto bene.
Tipo questo:
https://www.amazon.it/dp/B012SMMYW4/?tag=mtb_parser-21
Ne avete mai sentito parlare?
Grazie in anticipo.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma quale zaino !!! :nunsacci: Un baule :idea: ... ecco cosa ti ci vuole !!! :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Cerca "borse bikepacking", ti si aprirà un mondo! ;-)
Dietro, davanti, in mezzo, sopra, sotto...e non è il Kamasutra!!!! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo